EUROJACKPOT/ Estrazione 19 luglio 2019: i numeri vincenti di oggi! (conc n 29/2019)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot di oggi 19 luglio, concorso num. 29/2019: ecco i numeri vincenti, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

L’attesa è finita: da pochi minuti sono stati resi noti i numeri estratti di Eurojackpot, in riferimento al nuovo attesissimo concorso? Come è andato l’appuntamento con la fortuna in questo finale di luglio altalenante, sul piano delle vincite? Nelle ultime settimane c’è stata calma piatta sul fronte del 5+2 ed il montepremi naturalmente ha subito un’impennata non indifferente che ha portato ad incuriosire ancora più partecipanti al nuovo concorso odierno. E’ salito a ben 19 milioni, infatti, il montepremi in palio e sono in tanti, in tutta Europa, oggi a sperare di essere tra i fortunati ad aver centrato la fatidica combinazione vincente. In attesa di scoprire se finalmente questa settimana uno o più concorrenti avranno modo di festeggiare per tutto il weekend (ed anche oltre), non resta che munirsi di schedina e consultare i numeri estratti della serata, sperando, da domani, di poter rientrare tra coloro che intendono dare una svolta radicale alla propria vita, magari proprio partendo da una interessante vincita! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Nuova estrazione di Eurojackpot, in programma per oggi, venerdì 19 luglio 2019. Siamo giunti al concorso numero 29 ed in vista del weekend in tanti sperano di poter cominciare al meglio le proprie ferie estive, magari con una vincita degna di nota! La combinazione fortunata di oggi vale poco più di 19 milioni di euro, due milioni in più rispetto alla scorsa settimana, dove ancora una volta nessun concorrente europeo era riuscito nell’impresa di sfondare il muro del 5+2. Un montepremi che dunque aumenta sempre di più accendendo le speranze di coloro che, come ogni venerdì, restano in attesa di scoprire la combinazione fortunata in grado di cambiare la propria vita. Anche stasera, dunque, siamo pronti a rendervi partecipi dei nuovi numeri estratti, nella speranza che sia proprio un concorrente italiano a raggiungere il premio più alto messo in palio. Esistono infatti ben 12 categorie di premi e le possibilità di potersi accaparrare un bel gruzzoletto, dunque, non mancano! Oltre alla più ambita rappresentata dal 5+2, quelle immediatamente successive possono comunque rappresentare un ottimo premio di consolazione. E dunque, perchè non tentare la fortuna e sperare che la Dea Bendata possa essere, in questa sera di luglio, dalla vostra parte?

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Con Eurojackpot non si vince solo centrando il fatidico 5+2. Sebbene questa sia la vincita più alta messa in palio, le occasioni per festeggiare saranno comunque molteplici. Un esempio? Nel passato concorso in tre hanno centrato il 5+1 (nessuno in Italia) del valore di 540 mila euro! Non male anche il 5+0 andato nelle tasche di due fortunati concorrenti europei (anche questa volta non italiani), che si sono portati a casa 286 mila euro. Il primo italiano a festeggiare è stato il solo che tra i 32 europei ha centrato il 4+2 del valore di quasi 6 mila euro. Da quel punto in giù i premi hanno avuto un valore inferiore: il 4+1 è stato intercettato da 13 italiani da 349 euro; 24 coloro che con il 4+0 hanno guadagnato 154 euro, mentre i 26 concorrenti nostrani che hanno indovinato il 3+2 hanno ottenuto 76 euro. Gli altri premi sono stati certamente inferiori ma hanno dato la possibilità di poter vivere per un istante il brivido della vittoria, che stasera potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più concreto.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

31 – 32 – 45 – 47 – 49

Euronumeri: 7 – 9

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA