EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Oggi estrazione 20 dicembre (concorso 51/2019)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, ecco i numeri vincenti estrazione di oggi 20 dicembre. Quote concorso numero 51/2019, estrazioni in diretta in tutta Europa: vincite e ultime notizie

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Disponibili da pochi minuti i nuovi numeri vincenti di Eurojackpot relativi all’estrazione di oggi 20 dicembre. Tutti coloro che speravano di poter accaparrarsi la ricca vincita resa possibile grazie al 5+2, da adesso potranno subito occuparsi della verifica della propria giocata. In prossimità del Natale, l’auspicio è che le quote in palio del gioco il cui montepremi è comune in ben 18 Paesi d’Europa, Italia compresa, possa essere così generoso, tale da poter garantire dei festeggiamenti speciali. Lo scorso 6 dicembre, ad esempio, a fare grande festa è stato il fortunato concorrente tedesco che centrando il 5+2 ha vinto il premio di prima categoria del valore di 10,4 milioni di euro. Non male, tuttavia, l’ultima importante vincita registrata in Italia lo scorso 8 novembre, precisamente presso la ricevitoria di Chiavari, in provincia di Genova. Con il 5+1 il fortunato giocatore ha ottenuto 931mila euro, reclamati nei giorni seguenti presso gli uffici Sisal di Milano. Oggi però potrebbe essere un nuovo giorno fortunato per festeggiare in anticipo il finale del 2019. In bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ATTESA PER IL NUOVO CONCORSO

Eurojackpot torna con una nuova estrazione oggi, venerdì 20 dicembre. Potrebbe essere una buona occasione per anticipare le feste di Natale, visto che in palio ci sono 10 milioni di euro. Il montepremi è infatti ripartito dopo la vincita della settimana scorsa: in Germania è stato realizzato un 5+2 che ha fruttato una vincita di poco meno di 10,5 milioni di euro. Un bottino incredibile che oggi potrebbe essere vostro. Noi ve lo auguriamo, così potreste portare in Italia l’Eurojackpot. In effetti c’è voglia di riscatto nel nostro Paese, visto che l’ultimo concorso non è andato benissimo. La vincita più alta realizzata con una schedina giocata in Italia è stata di 306,60 euro grazie al 4+1. Si può fare senza dubbio meglio, potrete provarci oggi con la nuova estrazione. Sarebbe sicuramente un bel modo per arrivare al Natale e chiudere l’anno nel migliore dei modi. Ma attenzione: le categorie di vincita sono 12, quindi le strade per il successo sono diverse.

OGGI NUOVA ESTRAZIONE EUROJACKPOT

L’esempio lampante arriva dalle quote dell’ultima estrazione di Eurojackpot. Vi abbiamo parlato del ricchissimo 5+2, ma ci sono stati ben tre 5+1, ognuno dei quali ha fruttato un premio di 607mila euro. Due di queste vincite sono state realizzate in Spagna, l’altra in Repubblica Ceca. Sono andati invece 321mila euro ad ognuno dei due fortunati vincitori col 5+0. Anche in questo caso ha trionfato la Germania. E poi ci sono state ben 45 giocate fortunate per il 4+2 da 4.762,40 euro, ma il viaggio tra le quote arriva fino al 2+1, quindi fate attenzione in fase di verifica della vostra giocata. Giocare comunque è decisamente più semplice: basta scegliere in gioco 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro, in ricevitoria e online. Poi dovrete lasciare spazio alla fortuna: sarà infatti la dea bendata a decidere se la vostra giocata sarà vincente o meno. Voi però fatevi trovare pronti per l’appuntamento di oggi con Eurojackpot!

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 20 DICEMBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

12 – 20 – 21 – 22 – 35

EURONUMERI

4 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA