EUROJACKPOT/ Oggi estrazione 23 agosto 2019: ecco i numeri vincenti (conc n 34/2019)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione di oggi 23 agosto: numeri vincenti concorso num. 34/2019: le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti dell’ultima estrazione di Eurojackpot, quella di venerdì 23 agosto 2019, sono disponibili. Ci sono cinque numeri, a cui si aggiungono due Euronumeri. E dunque non dovete fare altro che controllare la vostra giocata e verificare se corrisponde alla combinazione vincente. Questo è l’auspicio che vale ben 90 milioni di euro. Ma le strade per la vittoria, lo ribadiamo, sono molteplici. E questo vuol dire che dovete fare attenzione ad ogni numero della combinazione fortunata, perché potete arricchirvi anche se non la indovinate tutta. Non lasciatevi distrarre, neppure dai vostri sogni, che pure sono tanti considerando gli importi in ballo. Ci sarà il tempo necessario per pensare a come spendere il premio, in caso di vincita. Dopo l’attesa per i numeri vincenti di Eurojackpot, ora c’è attesa per la verifica delle schedine. Al momento non sono ancora note le quote, del resto la serata con Eurojackpot è lunga (e si spera anche ricca). (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Un montepremi record per l’estrazione di oggi di Eurojackpot. Nell’appuntamento di stasera saranno messi in palio infatti ben 90 milioni di euro. Chi ha visto sfumare la possibilità di vincere il Jackpot del Superenalotto, con la straordinaria vincita di Lodi che ha fatto ripartire il montepremi, può ripiegare sul concorso odierno. Ma la corsa di questo Jackpot poteva fermarsi la settimana scorsa, se pensiamo che un giocatore ha fallito il 5+2 per un solo Euronumero. Facile pensare in questo caso alla delusione che avrà provato questo giocatore, ma non è affatto così. Per trionfare serve centrare tutta la combinazione fortunata, ma ci si può arricchire lo stesso: ci sono infatti altre 11 categorie di vincita. E dunque il giocatore in questione con il suo 5+1 ha messo le mani su 2,6 milioni di euro circa. Un gran bel modo di consolarsi per il mancato 5+2, vero? Per questo vi consigliamo di fare attenzione dopo l’estrazione alla verifica della vostra giocata…

LE ULTIME CURIOSITÀ

Ma chi ha centrato il 5+1 all’Eurojackpot nella scorsa settimana non è l’unico fortunato. Ci sono state quattro giocate vincenti per il 5+0. In questo caso, dunque, non sono stati indovinati i due Euronumeri, ma la prima parte della combinazione vincente. E questo ha comportato la vincita del “modesto” premio di 231mila euro. Ecco, il rammarico per noi è che tra queste schedine non ce ne sia una giocata in Italia. Neppure per il 4+2 da 4mila euro. Biosogna scendere al 4+1 che è valso 259 euro. E in questo caso le schedine italiane sono 14. Se allora siete a caccia di riscatto, l’occasione arriva oggi, venerdì 23 agosto, con la penultima estrazione Eurojackpot del mese. Avete ancora la possibilità di infiammare la vostra estate e cambiare la vostra vita grazie ad una ricca vincita. Vi servono 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per una giocata di due euro. Cos’altro? Beh, sicuramente un pizzico di fortuna è la chiave…

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 23 AGOSTO 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

15 – 18 – 19 – 41 – 42

EURONUMERI

4 – 6

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA