EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Oggi estrazione 25 ottobre (conc 43/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot numeri vincenti di oggi 25 ottobre, concorso numero 43/2019. Le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)
Pubblicità

I tanto attesi numeri vincenti dell’estrazione di Eurojackpot sono stati “pescati”. La grande serata può ufficialmente cominciare nella speranza che sia ricca di sorprese e soprattutto vincite. In fondo vi proponiamo la combinazione fortunata, con i numeri vincenti comprensivi di Euronumeri. L’Italia è pronta a rilanciarsi e sogna di salire sul podio, magari sul gradino più alto, quello dove potrebbero piovere i 51 milioni di euro del montepremi. Ma la sfida con gli altri 17 Paesi in gioco è particolarmente agguerrita e vede quelli del Nord molto fortunati. E allora fate attenzione alle vostre giocate e non fatevi distrarre da nulla durante la vostra verifica. Si tratta di una fase molto delicata, nella quale scambiare un numero per un altro potrebbe essere fatale. E allora preparate carta e penna per segnare la combinazione vincente di Eurojackpot, poi confrontatela con quella che avete giocato e sperate di accedere in una delle 12 categorie di vincita. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Eurojackpot torna oggi, venerdì 25 ottobre 2019, con una nuova estrazione e soprattutto con un montepremi incredibile. Stasera sono infatti in palio ben 51 milioni di euro. Si tratta di una somma incredibile, che tra l’altro è al secondo posto per quanto riguarda i Jackpot europei. Davanti ci sono i 61 milioni di euro di Euromillions, poi appunto Eurojackpot col suo ricco bottino. A livello mondiale il discorso è diverso, visto che ci sono giochi come Powerball e MegaMillions che mettono in palio premi ancor più straordinari. Ma i 51 milioni di euro del gioco europeo sono in grado di cambiare la vita dell’eventuale fortunato vincitore. Gli appassionati di Eurojackpot però sono consapevoli del fatto che si possa diventare ricchi anche se non si indovinano tutti i numeri vincenti. Il 5+2 è l’unica strada per metter le mani sul montepremi, ma ci sono altre undici categorie di vincita e tra queste alcune davvero interessanti.

Pubblicità

LE ULTIME CURIOSITÀ

Pensiamo a chi ad esempio la settimana scorsa non ha indovinato tutti i numeri vincenti di Eurojackpot, ma solo una parte della combinazione fortunata. Ci riferiamo alle quattro giocate che per un solo Euronumero hanno fallito l’impresa. Una vera beffa per coloro che non conoscono bene questo gioco. Ma chi invece ci ha già partecipato sa che questo vuol dire anche 5+1. E infatti ognuno dei fortunati ha beccato ben 495mila euro. Vi pare poco? Ma non vi sembrerà misera neppure la vincita legata al 5+0. In questo caso le schedine fortunate la settimana scorsa sono state cinque, ognuna delle quali ha fruttato poco meno di 140mila euro. Il problema è che tra queste giocate non ce n’è neppure una italiana. La vincita più alta realizzata con una scheda giocata nel nostro Paese è infatti di 4.235,40 euro. Se siete a caccia di riscatto allora l’estrazione di oggi di Eurojackpot è l’occasione giusta!

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 25 OTTOBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

2 – 30 – 34 – 35 – 45

EURONUMERI

1 – 2

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità