EUROJACKPOT/ Oggi estrazione 26 luglio: numeri vincenti! (conc n 30/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 luglio, concorso num. 30/2019: ecco i numeri vincenti, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Numeri vincenti per Eurojackpot che si sono fatti aspettare, come tradizione di questo particolare concorso. Fino a poche settimane fa il suo jackpot avrebbe ingolosito moltissimi, ma almeno qui in Italia la supremazia del Jackpot del Superenalotto è davvero molto difficile da raggiungere. Tuttavia la competizione europea di Eurojackpot aggiunge quel pizzico di campanilismo che rende la caccia ai soldini qualcosa dal gusto tutto particolare. E allora vi facciamo i nostri migliori auguri per la vittoria delle quote maggiori in questa estrazione e vi ricordiamo di controllare il vostro tagliando anche in ricevitoria.

CRESCE L’ATTESA PER EUROJACKPOT

Un’altra giornata di numeri vincenti, stavolta con l’estrazione di Eurojackpot. Come ogni venerdì, anche oggi 26 luglio 2019, si rinnova l’appuntamento con la fortuna. Chissà se si farà vedere da queste parti nel concorso di stasera. In palio ci sono 37 milioni di euro: non siamo ai livelli del Jackpot del Superenalotto, ma è sicuramente un premio che è in grado di cambiare completamente la vita. Visto l’assalto al “6” del gioco tutto italiano non ha prodotto risultati concreti per quanto riguarda il premio più ambito, potete ripiegare oggi con un gioco che ha un respiro europeo. In questo caso però dovete giocare cinque numeri e due Euronumeri, sperando di aver azzeccato la combinazione fortunata. In tal caso potrete mettere le vostre mani sul ricchissimo montepremi. A tal proposito, vi ricordiamo che ci sono ben 12 categorie di vincita, quindi l’attenzione deve essere massima perché ci sono più strade per arrivare alla vittoria.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Per farvi un’idea della portata di questo gioco, la settimana scorsa grazie ad Eurojackpot sono stati vinti 870mila euro con il 5+1. I due giocatori fortunati hanno fallito la grande impresa per un solo Euronumero, eppure hanno vinto un premio incredibile. Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno centrato il 5+0, visto che hanno vinto 204mila euro venerdì scorso. I tre fortunati hanno dunque indovinato la prima parte della combinazione vincente, non i due Euronumeri. In Italia le grandi vincite latitano invece. La schedina giocata nel nostro Paese che ha fruttato la vincita più alta è quella che ha regalato il 4+2 ad un fortunato giocatore. Ha vinto 4.763,40 euro che comunque fanno molto comodo, ma si può fare sicuramente meglio visti gli importi che vi abbiamo prospettati sopra. E allora facciamo partire di nuovo questa sfida internazionale: la serata di Eurojackpot sta per cominciare con una nuova estrazione!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

3 – 8 – 30 – 46 – 48

Euronumeri: 1 – 3

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA