EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione 28 febbraio: 4+2 in Italia! (concorso 9/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi 28 febbraio: quote concorso numero 9/2020. Estrazioni in diretta in tutta Europa: vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono disponibili dopo l’estrazione di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, l’ultima di questo mese. E non mancano le sorprese per quanto riguarda le quote. Non c’è stato il 5+2 da 35 milioni di euro, ma in compenso ci sono stati ben quattro 5+1. Nessuno di questi purtroppo è stato realizzato con una schedina giocata in Italia. I fortunati, che hanno fallito l’impresa per un solo Euronumero, possono “consolarsi” con 514.666,40 euro ciascuno. Interessante comunque anche il bottino riservato al 5+0, cioè a quei giocatori che non hanno centrato solo i due Euronumeri della combinazione vincente. A loro vanno 103.798,20 euro: in questo caso le giocate fortunate sono sette. E poi veniamo al 4+2, che è la categoria centrata da due schedine italiane. Questa è dunque la vincita più alta centrata nel nostro Paese: 3.145,40 euro per ciascuno dei 77 fortunati, di cui due sono appunto italiani. Ma sono 12 le categorie di vincita, quindi controllatele con attenzione sui canali ufficiali. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: 35 MILIONI IN PALIO

L’Italia mette nel mirino un’altra estrazione di Eurojackpot. Come ogni venerdì, è in programma un nuovo concorso, ma stavolta ci sono 35 milioni di euro in palio. Il montepremi è cresciuto rispetto alla settimana scorsa, perché nell’ultimo appuntamento nessuno è riuscito a indovinare la combinazione vincente per mettere le mani sul premio del 5+2. Ma l’Italia si è confermata comunque in grande forma: sono stati vinti oltre 114mila euro a Roma grazie ad un 5+0. E quindi continua a splendere il sole in Italia. La primavera c’entra poco: il mese di febbraio si è rivelato molto fortunato per noi, visto che c’è stata la terza vincita di fila da quando è cominciato questo mese. Il giocatore in questione ha centrato tutta la cinquina della combinazione vincente, non i due Euronumeri. Poco male, considerando il bottino conquistato. L’Italia ha esultato insieme a Finlandia (2), la Germania (2) e la Slovacchia (1).

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: CACCIA AL 5+2

Eppure, c’è chi ha fatto meglio nell’estrazione di Eurojackpot la settimana scorsa. In Polonia e Svezia hanno festeggiato il 5+2: entrambi i Paesi sono stati premiati con 971mila euro ciascuno. La speranza comunque è che si riesca a fare poker di concorsi fortunati: sarebbe un bel modo per chiudere alla grande un mese di febbraio che si è rivelato particolarmente fortunato per gli italiani che sono appassionati a Eurojackpot. Chi vuole tentare la fortuna e provare a vincere il montepremi, che è sempre milionario, deve mettersi in gioco. Lo si può fare anche oggi in ricevitoria, con l’app ufficiale o giocando online, visto che è in programma un nuovo concorso. Basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. E poi non vi resta che attendere il momento dell’estrazione per sapere se avete vinto il Jackpot da 35 milioni di euro. Invece a noi non resta che augurarvi buona fortuna in vista dell’appuntamento di stasera!

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI 28 FEBBRAIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

38 – 12 – 22 – 24 – 29

EURONUMERI

5 – 6

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA