Eurojackpot, numeri vincenti/ Oggi estrazione 6 dicembre 2019 (concorso 49/2019)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, numeri vincenti estrazione oggi 6 dicembre, concorso numero 49/2019. Quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti. Sono sette e possono cambiare la vita di quel giocatore (o più) che li indovinerà, sempre che ciò accada. In caso contrario vedremo crescere ulteriormente il montepremi di questo gioco… Ma restiamo ottimisti, anche perché l’Italia nelle ultime settimane si è tolta diverse soddisfazioni. La speranza dunque è che i cinque numeri più due Euronumeri combacino con almeno una giocata fatta in Italia. Ma ricordiamo che ci sono comunque altre undici categorie di vincita che regalano premi altrettanto interessanti, seppur meno ricchi. E questo allora vuol dire che dovete fare molta attenzione alla verifica della vostra giocata, perché anche una piccola distrazione potrebbe cambiare le vostre sorti, ma in negativo. E allora dunque via alla verifica dei numeri vincenti di Eurojackpot, che vi abbiamo riportato in fondo alla pagina. E ovviamente buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, LA NUOVA SCHEDINA

Il concorso di questo venerdì 6 dicembre di Eurojackpot prevede un Jackpot di tutto rispetto del valore di 23 milioni di euro dopo che nel precedente non è stata centrata la vincita con “5+2”. In attesa della nuova estrazione che potrebbe rivelarsi vincente anche per i giocatori italiani, diamo uno sguardo alle nuove schedine di gioco grazie alle quali sarà possibile provare a vincere ogni venerdì un jackpot davvero speciale. In ricevitoria, infatti, dall’inizio dell’autunno sono disponibili nuove possibilità di vincita con Eurojackpot: basterà scegliere la schedina con i propri numeri del cuore e consegnarla al Ricevitore per la convalida al costo di appena 2 euro. In questo modo sarà possibile anche regalare un pizzico di fortuna ad un amico o alla persona del proprio cuore, scrivendo nello spazio riservato il suo nome. Il Jackpot in palio sarà di un importo pari ad almeno 10 milioni di euro e fino a 90 milioni, in palio ogni venerdì: perchè non rendere speciale l’arrivo del fine settimana, lasciando la porta aperta alla Dea Bendata? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA NUOVA ESTRAZIONE EUROJACKPOT

Oggi, venerdì 6 dicembre, torna l’appuntamento attesissimo con la nuova estrazione di Eurojackpot, particolarmente sentita dagli appassionati in quanto la prima del mese. Il tempo che ci separa dal Natale si accorcia sempre di più e chi non ha fatto ancora i regali da mettere sotto l’albero potrebbe trovare un incentivo proprio dalla vincita nel concorso di oggi il cui Jackpot ammonta a ben 23 milioni di euro! Il montepremi finale, infatti, inizia a salire sempre di più dopo l’importante vincita con 5+2 realizzata due settimane fa e che ha fatto ripartire da cifre “basse” il jackpot in palio. Nell’ultima estrazione del 29 novembre scorso, invece, nessuno ha realizzato la massima vincita ma in quattro ci sono andati vicinissimi ottenendo un “gruzzoletto” di ben 453.924,10 euro. Tra i fortunati però, non vi era alcun concorrente italiano. Il primo concorrente che si è accaparrata la vincita comunque importante di oltre 7600 euro lo abbiamo incontrato con il 4+2, insieme ad altri 27 fortunati partecipanti europei.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Anche nell’ultimo concorso di Eurojackpot non sono mancate le vincite ai concorrenti italiani, per un totale di 15340 euro. Sono stati numerosi, infatti, coloro che sono riusciti ad accaparrarsi alcune delle vincite del concorso dal “4+2” in giù. Un premio niente male è andato nelle tasche dei dieci fortunati che con il 4+1 hanno ottenuto 334 euro a testa, insieme ad altri 565 “colleghi” europei. La corsa agli acquisti natalizi è stata meno per i 20 che con il 4+0 sono riusciti a vincere appena 138 euro e da lì in giù premi sempre più bassi. A fare certamente festa al termine dell’ultimo concorso sono stati invece i quattro giocatori che hanno centrato i “5+1” realizzato rispettivamente in Germania, Danimarca, Polonia e Finlandia. Quello di oggi potrebbe essere un concorso ancora più fortunato in quanto potrebbe inaugurare l’ultimo mese dell’anno in bellezza per qualche temerario giocatore italiano.

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 6 DICEMBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

8 – 14 – 23 – 30 – 45

EURONUMERI

1 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA