EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Oggi estrazione 8 novembre 2019 (conc 45/2019)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi 8 novembre, concorso numero 45/2019. Le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Non si sono fatti attendere i numeri vincenti di Eurojackpot. L’estrazione di oggi, venerdì 8 novembre 2019, ci ha regalato una nuova combinazione fortunata. Ora c’è la speranza che qualcuno sia riuscita a indovinarla per far suo il ricco montepremi. Il momento più importante è arrivato: ci riferimano al controllo delle schedine che sono state giocate per il concorso odierno. Un momento delicato che richiede massima concentrazione. Poi ci si potrà lanciare in festeggiamenti, a patto ovviamente che abbiate vinto. In tal caso, arriverà anche il momento di valutare come spendere la vincita. Ma queste sono riflessioni che ovviamente dipendono dalla grandezza dell’eventuale premio conquistato. Le categorie di vincita sono 12, quindi potreste prendere una strada inaspettata per la ricchezza. Lo dimostrano le quote a cui ci ha abituato questo gioco. Il 5+2 resta il sogno, ma la realtà potrebbe regalare altre sorprese… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Seconda estrazione di Eurojackpot per quanto riguarda il mese di novembre. Oggi è in palio un montepremi incredibile: è di 79 milioni di euro. Si tratta del secondo Jackpot più alto d’Europa, infatti è alle spalle dei 96 milioni di euro messi in palio dall’Euromillions. A livello mondiale il discorso cambia. Sarebbe infatti terzo, visto che Mega Millions offre un montepremi di circa 131 milioni di euro. Dunque, sarebbe avanti a Powerball, che invece ne mette in palio 45. Ma la vera competizione è quella tra i giocatori. E infatti c’è grande attesa per l’estrazione di oggi, venerdì 8 novembre 2019. Se vi mettete alla prova per la prima volta con questo gioco, allora dovete sapere che giocare è molto semplice: bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Poi non dovete fare altro che sperare di entrare a far parte di una delle dodici categorie di vincita.

LE ULTIME CURIOSITÀ

A Eurojackpot si vince indovinando tutta la combinazione fortunata, composta da 5 numeri e 2 Euronumeri. Così si conquista il Jackpot milionario europeo. Ma ci sono altre undici strade: si arriva infatti fino al 2+1. La settimana scorsa in nove hanno sfiorato la grande impresa: questo il numero delle schedine che hanno centrato il 5+1. E la vincita è stata comunque incredibile: 266mila euro. Premio ricco anche per il 5+0, che ha visto ben sette giocate fortunate: in questo caso ogni fortunato ha vinto 120mila euro. La vincita più alta ottenuta con una schedina giocata in Italia è invece di 5.524,10, premio relativo al 4+2 che in tutto è stato centrato da 51 schedine. Ma ci sono appunto altre categorie: il discorso relativo alle quote è molto complesso, motivo per il quale non ci stanchiamo mai di invitarvi a seguire con calma e attenzione l’estrazione di Eurojackpot, perché ogni numero può fare la differenza e quindi non si può commettere l’errore di distrarsi quando in ballo c’è la possibilità di vincere un premio importante.

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 8 NOVEMBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

14 – 20 – 23 – 39 – 49

EURONUMERI

4 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA