EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 12 giugno: caccia al 5+2 (conc 24/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti di oggi estrazione di venerdì 12 giugno: quote concorso numero 24/2020. Estrazioni in diretta in Europa: vincite e ultime news

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Poco dopo le ore 20.00 è stata resa nota la nuova combinazione dell’estrazione Eurojackpot di oggi, venerdì 12 giugno 2020. In fondo alla pagina potrete trovare la combinazione vincente comprensiva dei due Euronumeri. In attesa di scoprire quali saranno le quote e se, soprattutto, l’Italia è riuscita ad acciuffare il ricco 5+2 del valore milionario, ricordiamo che ogni settimana sarà possibile sperare nell’arrivo della Dea Bendata che oltre a premiare gli appassionati italiani potrà fare lo stesso con i tantissimi concorrenti dei 18 Paesi d’Europa coinvolti dall’avvincente gioco Sisal. Ogni venerdì il Jackpot messo a disposizione sarà sempre milionario e grazie alle 12 categorie di vincita ci saranno delle ottime occasioni per portarsi a casa dei premi sempre molto interessanti. La verifica dei numeri è possibile farla in fondo alla nostra pagina mentre per scoprire se e quanto avrete vinto, potrete recarvi sul sito ufficiale dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli o su quello di Eurojackpot. L’obiettivo, come ogni settimana, resta sempre quello di riuscire a centrare il 5+2 ma non saranno da meno neppure i premi immediatamente successivi! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Secondo venerdì del mese in compagnia di Eurojackpot, il gioco Sisal che raduna l’intera Europa con l’obiettivo di dividere il ricco montepremi messo a disposizione dei giocatori. Sono 18, in tutto, i Paesi (inclusa l’Italia) che anche oggi 12 giugno saranno impegnati nella nuova sfida che vedrà i riflettori puntati sul ricco primo premio sempre milionario. Nell’ultimo concorso della passata settimana nessuno è riuscito ad intercettare il fatidico “5+2” e per questo il Jackpot per il prossimo concorso odierno sale vertiginosamente a 20 milioni di euro. A far festa lo scorso venerdì sono stati però i quattro giocatori che hanno centrato i “5+1” – la vincita maggiore della serata – vincendo 445 mila euro a testa. Tre vincite sono state realizzate in Germania e solo una in Finlandia. L’Italia ha potuto vedere le prime vincite solo con il “4+2”: in tre hanno intercettato l’interessante vincita di 4767 euro a testa. Le possibilità di portarsi a casa un bel premio sono di fatto numerose in quanto ci sono in totale ben 12 categoria di vincita. Chiaramente le più interessanti sono quelle in cima, che restano le più ambite, ma si può arrivare a vincere anche con il “2+”: basti pensare che solo nell’ultimo concorso sono stati oltre mezzo milione di concorrenti, tra cui poco più di 9400 italiani, a portarsi a casa il premio di consolazione del valore di 8 euro ciascuno.

EUROJACKPOT NUOVA ESTRAZIONE: COME SI GIOCA

Le regole del gioco EuroJackpot che apre la strada al weekend possono apparire complessa ma in realtà sono semplici da apprendere e mettere in atto. Per unirsi al resto d’Europa e tentare la fortuna sarà infatti sufficiente scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 10. La giocata minima pari a una combinazione ha il costo di 2 euro ma in caso di vincita i premi sono ricchi anche se minori. Chi vuole aumentare le proprie probabilità di vincita potrà partecipare ad Eurojackpot anche giocando i Sistemi Integrali e Sistemi Integrali Ridotti. Al termine di ogni estrazione, attesa per le 20.00 circa di ogni venerdì, il passo successivo e indispensabile sarà quello di procedere con la consueta verifica che potrà avvenire direttamente attraverso le pagine de IlSussidiario (in fondo a questo articolo), oppure in ricevitoria, su Sisal Tv e sui siti di EuroJackpot.it e dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI 12 GIUGNO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

7 – 22 – 30 – 48 – 16

EURONUMERI

8 – 2

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA