EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 22 maggio: caccia al 5+2 (conc 21/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, ecco i numeri vincenti dell’estrazione di oggi 22 maggio: quote concorso numero 21/2020. Estrazioni in diretta in tutta Europa: vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)
Pubblicità

Torna la caccia al 5+2 nel nuovo concorso Eurojackpot del quale sono appena stati resi noti i nuovi numeri vincenti che contribuiscono a rendere speranzoso il fine settimana in arrivo. I fedelissimi concorrenti da tutta Europa i quali erano in trepidante attesa da una settimana della nuova estrazione del venerdì, possono tornare a stringere tra le mani la giocata compiuta e per la quale hanno avuto ben sette giorni di tempo per ragionare sui numeri da mettere in fila ed incasellare uno dietro l’altro. Adesso però è già tempo di verifica e l’attenzione è tutta concentrata sulla combinazione vincente formata da 5 numeri più altri due Euronumeri. Solo indovinandoli tutti sarà possibile dare il via ai festeggiamenti dal momento che il montepremi messo in palio avrà un valore milionario. Ma non bisogna demordere poichè l’Eurojackpot mette a disposizione anche altre possibilità di vincere con diverse categorie di premi che ovviamente al di sotto dell’ambito 5+2 andranno a scalare, incrementando però al tempo stesso la possibilità di vittoria. La Dea Bendata ha deciso di mostrare tutta la sua generosità in questo penultimo appuntamento di maggio? Non resta che dare uno sguardo ai numeri estratti visionabili in fondo alla pagina e… in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Nuovo giro all’insegna della fortuna e in attesa dei nuovi numeri vincenti dell’EuroJackpot, il concorso che dà appuntamento ogni venerdì con un nuovo concorso. Quello di oggi 22 maggio sarà il concorso numero 21 e riunirà come sempre i vari paesi europei, uniti in un unico obiettivo: intercettare la combinazione vincente e accaparrarsi il premio messo in palio con il 5+2. Questa non sarà ovviamente la sola possibilità per farsi baciare dalla Dea Bendata dal momento che il gioco propone diverse categorie di vincita che vanno dalla maggiore con il 5+2 fino al 2+1, che ovviamente rappresenta solo un premio di consolazione e l’incentivo a riprovarci nel prossimo concorso. L’appuntamento con l’Eurojackpot resta fissato alle ore 20.00 quando, uno dopo l’altro, saranno resi noti i numeri vincenti ovvero la combinazione formata da 5 numeri (da scegliere da una rosa di 50) e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a schedina giocata. Le modalità per tentare la fortuna sono quindi molteplici e potranno realizzarsi sia presso la tradizionale ricevitoria oppure online.

Pubblicità

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: CACCIA AL JACKPOT

Il Jackpot messo a disposizione da Eurojackpot in ogni concorso settimanale è come sempre milionario. Come ricorda infatti Sisal, anche quando viene vinto il montepremi successivo riparte sempre da 10 milioni per poi crescere vertiginosamente e sempre più velocemente concorso dopo concorso. Questo è ciò che accadrà anche questa sera, dopo il precedente concorso nel quale nessun giocatore europeo è riuscito nell’impresa di intercettare l’intera combinazione vincente e portarsi a casa il premio milionario. In tre hanno intercettato il 5+3 del valore di 625.675 euro a testa ma nessuno di loro ha realizzato la vincita in Italia. Per poter vedere i primi trionfatori italiani occorrerà scendere fino al 4+1 con ben sei vincite nostrane del valore di 285,50 euro. Venti le vincite in Italia con il 4+0 pari a 119,80 euro, e così a scendere fino alla categoria più bassa del 2+1 che ha riguardato in totale oltre 483 mila concorrenti di cui 6082 italiani.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI 22 MAGGIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

12 – 15 – 32 – 40 – 45

EURONUMERI

7 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità