EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 29 maggio: 5+2 in Italia! (conc 22/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi, venerdì 29 maggio: quote concorso numero 22/2020. Estrazioni in diretta in tutta Europa: vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti e c’è una grande novità per quanto riguarda l’Italia: è stato realizzato un 5+2 da 33 milioni di euro secondo quanto segnalato da Agenzia Dogane e Monopoli. C’è dunque un super fortunato che nel nostro Paese ha giocato una schedina oggi che riporta la combinazione fortunata dell’estrazione di stasera. Un risultato straordinario in un momento così difficile per il nostro Paese. Ma è una serata fortunata in generale: ci sono tre giocatori che in Europa hanno centrato il 5+1 da 701mila euro l’uno. Vanno invece 185mila euro a coloro che hanno centrato il 5+0, e in questo caso parliamo di quattro fortunati. Invece 5mila e 500 euro circa finiscono nelle tasche di coloro che hanno realizzato il 4+2. La platea di schedine fortunate è ricca in questo caso: sono 45. Ma ora l’attenzione è tutta rivolta al fortunato vincitore italiano che ha azzeccato tutti i numeri della combinazione fortunata di oggi di Eurojackpot. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT ESTRAZIONE: NUOVE SCHEDINE

Eurojackpot torna oggi con un montepremi di 32 milioni di euro. Stasera è infatti in programma una nuova estrazione grazie alla quale si può ottenere il secondo Jackpot più alto d’Europa. Davanti a tutti c’è il Superenalotto, che domani metterà in palio 44,8 milioni di euro, poi c’è appunto il gioco che mette in sfida 18 paesi europei. E si può tentare la fortuna con le nuove schedine. Nei giorni scorsi infatti è arrivato l’annuncio che ha aperto le porte ai nuovi tagliandi per partecipare all’estrazione dell’Eurojackpot. E chissà se saranno quelle con le quali ottenere una bella vincita, anche in considerazione di quanto accaduto la settimana scorsa, quando l’Italia non è riuscita a metter le mani sui premi più ambiti. Se nessuno è riuscito a centrare il 5+2, ben quattro sono riusciti a realizzare il 5+1, ottenendo 486mila euro ciascuno. Non è andata male neppure a coloro che hanno centrato il 5+0, visto che ognuno di loro ha ottenuto 114mila euro. In Italia non è stato neppure centrato il 4+2, che ha premiato con 4mila euro circa ben 51 fortunati.

EUROJACKPOT ESTRAZIONE: COME SI GIOCA

In un momento così delicato per l’Europa dal punto di vista sanitario ed economico, ci si riunisce idealmente per un gioco che è in grado di cambiare le vite di persone che stanno attraversando una fase complicata. A Eurojackpot partecipano infatti ben 18 nazioni, con un primo premio sempre milionario. Giocare è molto semplice: bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Arriva poi il momento dell’estrazione, nel quale segnare la combinazione fortunata, composta da cinque numeri e due Euronumeri. Lo si fa nella consapevolezza che ci sono 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1. La prima è quella più ambita, perché permette di vincere il Jackpot milionario, ma come avete avuto modo di constatare in precedenza, ci sono altre categorie con le quali arricchirsi. E allora non ci resta che augurarvi buona fortuna in vista della nuova estrazione di Eurojackpot.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI 29 MAGGIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

22 – 31 – 36 – 8 – 32

EURONUMERI

6 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA