EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 1 gennaio (conc 53/2021)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi venerdì 1 gennaio 2021 e le quote del concorso numero 53/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Siete pronti a scoprire i numeri vincenti di Eurojackpot? Poco fa si è tenuta l’estrazione, la prima di questo 2021. La speranza è che si possa partire subito con il piede giusto. La combinazione fortunata di oggi è disponibile, quindi non dovete fare altro che controllarla e scoprire se l’avete indovinata, mettendo le mani sul montepremi di 56 milioni di euro, o se invece vi spetta un premio di minore entità in base alla categoria in cui eventualmente accedete tra le 12 che questo gioco prevede. I numeri vincenti sono riportati in fondo, quindi dovete segnarli e confrontarli con i vostri. Un’operazione che vi vedrà protagonisti insieme ai giocatori degli altri 17 Paesi che partecipano insieme all’Italia a questo appuntamento del venerdì con la fortuna. La speranza è di vedere l’Italia salire almeno sul podio delle vincite, visto che ci manca da un po’… Finora abbiamo visto altri Paesi trionfare, magari è arrivato il nostro momento. Noi non possiamo fare altro che augurarvi buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

Il nuovo anno si apre già con un’estrazione, quella di Eurojackpot. Oggi, venerdì 1° gennaio 2021, è infatti in programma il nuovo concorso del primo gioco a Jackpot a cui partecipano ben 18 Paesi europei. A proposito di montepremi, in palio ci sono 56 milioni di euro: un bottino ricchissimo per il 5+2, con cui senza dubbio si può cominciare il 2021 con un passo ben diverso. È una somma che non solo è in grado di cambiare scenari e prospettive, ma una vita intera, quella dell’eventuale vincitore, colui che riuscirà a indovinare la combinazione fortunata.

Se per via dei preparativi relativi al Cenone di Capodanno non avete ancora effettuato la vostra giocata, non temete. Per fortuna giocare a Eurojackpot è molto semplice: bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e scegliere 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. L’obiettivo è centrare i numeri vincenti per vincere il Jackpot milionario europeo con il 5+2, ma sono ben 12 in tutto le categorie di vincita, quindi ce ne sono altre undici che possono premiarvi.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, ITALIA IN CERCA DI RISCATTO

L’ultima estrazione di Eurojackpot non ha visto nessuno trionfare con il 5+2, per questo il montepremi è salito a 56 milioni di euro. Ma non sono mancate le ricche vincite nel concorso che si è tenuto il 25 dicembre scorso, quindi nel giorno di Natale. In sei hanno centrato, infatti, il 5+1: ognuno di loro ha vinto 353mila euro circa. Hanno fallito l’impresa per un solo Euronumero, ma non hanno nulla di cui lamentarsi, non credete? Potremmo dire lo stesso per coloro che hanno indovinato solo la cinquina della combinazione fortunata, non i due Euronumeri. Con il loro 5+0 hanno vinto 107mila euro, chiudendo alla grande l’anno.

In questo caso sono state sette le schedine risultate fortunate. Sono state 62 quelle per il 4+2 che ha fruttato un premio di 4mila euro circa. Tra le prime quattro categorie di vincita di Eurojackpot però non c’è una schedina italiana fortunata. Il premio più alto per il nostro Paese è quello di 207,60 euro vinto con il 4+1. Delle 1.082 schedine fortunate, ben 18 sono state giocate in Italia.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 1 GENNAIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

17 – 36 – 38 – 43 – 46

EURONUMERI

4 – 6

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, VIDEO ULTIMA ESTRAZIONE



© RIPRODUZIONE RISERVATA