EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 12 novembre (conc 45/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 12 novembre 2021 e quote del concorso numero 45/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Se state attendendo con ansia i nuovi numeri vincenti del concorso Eurojackpot di oggi 12 novembre, non vi resta che fare un bel respiro e procedere subito alla delicata fase di verifica. Prima di compiere il controllo delle vostre cifre giocate, lasciate stare tutto ciò che state facendo, concentratevi e scorrete di poco questa pagina per poter raggiungere la nuova combinazione estratta e che potrebbe cambiare la vita di qualche fortunatissimo partecipante. Il jackpot in palio, infatti, fa certamente gola ed il sogno di tanti europei questa sera è proprio quello di riuscire ad intercettare il fatidico “5+2”.

Dopo aver verificato la combinazione che trovate di seguito, potrete decidere di eseguire delle ulteriori verifiche consultando SisalTV o, in alternativa, recandovi sul sito ufficiale del gioco Eurojackpot. Disponibile anche la sempre valida app che vi permetterà di scoprire i nuovi numeri vincenti anche in mobilità. In alternativa, potrete conoscere cifre e quote distribuite attraverso l’affidabile portale dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Non ci resta che augurarvi buona fortuna e sperare insieme a voi in un weekend in compagnia della Dea Bendata! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 12 NOVEMBRE 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

4 – 44 – 46 – 30 – 43

EURONUMERI

3 – 1

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: RIPARTE LA CORSA AL “5+2”!

Prima che il fine settimana possa avere inizio, non si può saltare l’appuntamento con il concorso Eurojackpot di oggi 12 novembre 2021. Si tratta dell’appuntamento con la fortuna che raduna i concorrenti dei 18 Paesi d’Europa che si pongono come obiettivo primario quello di intercettare il fatidico e ricchissimo “5+2” dal valore sempre milionario. Prima di scoprire quali sono i segreti del concorso del venerdì sera, sveliamo cosa è accaduto nell’ultimo concorso dello scorso 5 novembre.

Inizio del mese più che fortunato, quello della passata settimana in compagnia di Eurojackpot: l’immancabile Germania ha fatto compagnia alla Spagna con la conquista di un “5+2” a testa del valore di 5 milioni di euro ciascuno. Sono stati due concorrenti, dunque, a indovinare la combinazione fortunata e a dare il via ai festeggiamenti. Ma grande festa anche in Italia grazie ad un “5+0” da oltre 45 mila euro grazie alla Bacheca dei Sistemi. In occasione dell’appuntamento di stasera con la fortuna, il jackpot riparte dal suo valore “base”, ovvero 10 milioni di euro: pronti a farsi baciare anche oggi dalla Dea Bendata?

COME SI GIOCA A EUROJACKPOT? REGOLE E SEGRETI

Se il jackpot messo a disposizione dal gioco Eurojackpot in vista della nuova estrazione di oggi 12 novembre vi stuzzica, è il momento di scoprire quali sono le regole per poter aderire subito al concorso odierno e mettere in fila le vostre cifre preferite nella speranza di poter intercettare il “5+2” da 10 milioni di euro! Ci sono a disposizione ben 12 categorie di vincita, dalla più alta al premio di consolazione che la Dea Bendata potrebbe distribuire al termine della serata del venerdì.

Per poter aderire all’ondata di fortuna che potrebbe investire l’intera Europa, basta giocare almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a puntata, recandosi in ricevitoria o in alternativa online, tramite un proprio conto di gioco abilitato, o ancora in mobilità attraverso l’app di Eurojackpot ufficiale. Il costo sarà sempre il medesimo, così come le modalità. Se invece volete affidarvi completamente al caso, lasciando che sia la fortuna a raggiungervi, allora potrete decidere di giocare la schedina in modalità Quick Pick, ovvero tramite la scelta casuale dei numeri dal terminale. Per aumentare ulteriormente le probabilità di vincita, infine, potrebbe essere utile giocare i Sistemi Integrali o quelli Ridotti. Ricordatevi di sintonizzarvi dopo le ore 20.00 sulle nostre pagine web per scoprire la combinazione vincente!



© RIPRODUZIONE RISERVATA