EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 14 maggio (conc 19/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 14 maggio 2021 e quote del concorso numero 19/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Il weekend si avvicina ma prima è tempo di conoscere i nuovi numeri vincenti di Eurojackpot! Siete a caccia delle cifre fortunate che potrebbero andare a comporre il nuovo e ricco “5+2”? Siete allora approdati nel posto giusto! Da alcuni minuti, infatti, la fatidica combinazione fortunata è stata estratta ed è pronta per essere consultata. Questa è una fase estremamente delicata del gioco che richiede massima concentrazione. Cosa fare allora? E’ sufficiente tenere tra le mani il proprio biglietto di gioco e confrontare le cifre in esso presenti con quelle che troverete appena più in basso a questa stessa pagina. Se desiderate approfondire ulteriormente la verifica, esistono altri modi per appurare se siete rientrati o meno tra i vincitori della serata. Ecco allora le altre modalità: attraverso Sisal Tv oppure tramite l’app ufficiale del gioco Eurojackpot attraverso la quale potrete eseguire la verifica anche in mobilità.

Tra le altre alternative, consigliamo i metodi classici ma sempre efficaci: collegandovi ai siti ufficiali di Eurojackpot o dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dove saranno disponibili non solo i numeri vincenti ma anche le quote distribuite tra i concorrenti di tutta Europa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 14 MAGGIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

42 – 50 – 29 – 15 – 1

EURONUMERI

6 – 3

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, VERSO UN NUOVO CONCORSO

Come ogni venerdì, anche oggi 14 maggio si riaccendono i riflettori sul nuovo concorso Eurojackpot, il gioco che riunisce ben 18 Paesi d’Europa e che dà l’appuntamento come da tradizione, nella prima serata odierna. Poco dopo le ore 20.00 saremo in grado di svelarvi i nuovi numeri vincenti ma intanto, prima di rispolverare le regole per poter giocare all’appassionante concorso, andiamo alla scoperta dei risultati relativi alla passata estrazione dello scorso venerdì 7 maggio.

Secondo i dati di Agipronews, nello scorso concorso il “5+2” dell’Eurojackpot ha continuato a latitare ma in compenso si è assistito ad una vera e propria pioggia di “5+1”. Intanto, in occasione del nuovo concorso di oggi il jackpot è volato a quota 62 milioni di euro. A festeggiare dopo l’ultima estrazione sono stati ben 16 concorrenti che centrando il “5+1” si sono portati a casa la bellezza di 151.258 euro a testa. E’ soprattutto la Germania a gioire grazie alle 13 vincite messe a segno mentre altre due sono state centrate in Ungheria e una in Estonia.

Nel corso della serata sono stati centrati inoltre ben 17 “5+0” da 50.244,80 euro ciascuno. E l’Italia? Per quanto riguarda i concorrenti nostrani cinque vincite sono giunte con il “4+2” che ha fruttato a ciascuno di loro un premio da 2.819 euro.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ECCO COME SI GIOCA

Questa sera il jackpot del concorso Eurojackpot si fa ancora più interessante grazie al montepremi milionario messo in palio. Questo quasi certamente radunerà un numero ancora maggiore di appassionati che sperano di poter intercettare il fatidico e ricco “5+2” che potrebbe contribuire a far cambiare la loro vita in maniera radicale. Ma come tentare allora la sorte? Le regole restano sempre le medesime e si caratterizzano per la loro semplicità. Intanto per tentare la fortuna basta mettere in schedina una serie di cifre formata da  almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro.

Ogni giocata dell’Eurojackpot potrà essere eseguita in ricevitoria oppure online e si potrà sperare di ottenere una vincita maggiore giocando i sistemi integrali o i sistemi ridotti. Le categorie di vincita a disposizione sono ben 12 anche se chiaramente le più interessanti restano quelle primarie ovvero dal “5+2” al “4+2”. Ovviamente le probabilità di vincita per queste categorie sono molto esigue, basti pensare che per il “5+2” si parla di una probabilità di 1:95.344.200.

© RIPRODUZIONE RISERVATA