EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 15 gennaio (conc 2/2021)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi venerdì 15 gennaio 2021 e quote del concorso numero 02/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti Eurojackpot del concorso numero 2 del nuovo anno sono stati estratti da pochi istanti e si preparano alla fase successiva, quella della verifica. Uno step decisivo per i numerosi concorrenti del gioco Sisal che riunisce come sempre l’intera Europa, in quanto da questo dipenderà anche l’eventuale vincita incassata. Per verificare subito la combinazione vincente e scoprire se qualche fortunato italiano è riuscito ad intercettare l’atteso “5+2” basterà fare un controllo appena in fondo alla pagina e procedere con il confronto delle cifre messe in fila sulla propria schedina.

Il jackpot in palio fa sempre gola, ma non dimenticate gli altri premi messi a disposizione grazie alle numerose categorie di vincita. Per un controllo più accurato, vi consigliamo dunque di verificare in ricevitoria, tramite SisalTV o direttamente accedendo ai siti ufficiali di Eurojackpot e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Oltre alla combinazione esatta saranno indicate anche le quote suddivise in base ai Paesi coinvolti nel gioco (ben 18 compresa l’Italia). In bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 15 GENNAIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE
19 – 46 – 10 – 32 – 36

EURONUMERI
6 – 4

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ATTESA PER IL NUOVO CONCORSO!

Nuovo concorso Eurojackpot in questa apertura di anno ancora non particolarmente fortunato. Anche questa sera, venerdì 15 gennaio, poco prima di dare ufficialmente il via ad un nuovo weekend gli appassionati di Eurojackpot saranno pronti all’appuntamento con la Dea Bendata, in attesa di essere travolti da una ondata di premi in denaro. L’obiettivo primario è rappresentato dal “5+2”, ovvero la combinazione da indovinare e che garantisce ogni settimana la maxi vincita con il jackpot sempre milionario in palio. Prima di scoprire qualche dritta per riuscire ad attrarre la fortuna dalla propria parte, scopriamo come è andato l’ultimo concorso del passato venerdì.

Secondo quanto reso noto da Agipronews, nessuno giocatore è riuscito a intercettare il fatidico “5+2” dell’Eurojackpot facendo così salire ulteriormente il jackpot che in vista del nuovo appuntamento odierno sale a quota 90 milioni di euro! A festeggiare la scorsa settimana sono stati però gli 11 concorrenti che hanno intercettato il “5+1” vincendo a testa la somma straordinaria di 270 mila euro. In tutto sono state centrate sei vincite in Germania, due in Svezia, ed una a testa in Slovacchia, Slovenia e Spagna. L’attesa adesso è tutta concentrata sulla nuova combinazione di oggi 15 gennaio e che potrebbe portare ad una speranza in più anche tra i numerosi giocatori italiani.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Eurojackpot in occasione del nuovo concorso in programma ha annunciato un jackpot da capogiro pari a 90 milioni di euro. Questo perchè il montepremi del gioco Sisal che raduna i concorrenti europei si preannuncia sempre milionario anche in caso di vincita. Anche quando viene centrata la combinazione vincente, infatti, Eurojackpot ripartirà la settimana successiva sempre da 10 milioni per poi crescere in caso di mancata vincita nei concorsi seguenti. L’estrazione dei nuovi numeri vincenti è attesa come sempre alle ore 20 in punto e per giocare basterà mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Ogni schedina ha un costo fisso di 2 euro e sarà possibile giocare in ricevitoria oppure online. In questo ultimo caso sarà necessario avere un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato oppure procedere con la giocata attraverso la nuova app di Eurojackpot disponibile per iOS e Android e che permette di creare la propria schedina di gioco, inviare la giocata al punto di vendita più vicino, giocare direttamente online e procedere con la verifica e l’archivio delle proprie giocate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA