EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 15 ottobre (conc 41/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 15 ottobre 2021 e quote del concorso numero 41/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Tempo scaduto per coloro che attendevano con ansia i nuovi numeri vincenti del concorso Eurojackpot di oggi 15 ottobre. La combinazione fortunata è disponibile per la consueta verifica e potrà essere facilmente consultata su questa pagina, scorrendo appena in fondo. L’obiettivo, come sempre, è quello di riuscire a centrare il fatidico “5+2” e portarsi a casa il premio maggiore, ma non dimenticati di fare attenzione a tutti i numeri poiché il gioco mette a disposizione anche altre interessanti vincite!

Arrivati a questa delicata fase del concorso, occorre prestare la massima attenzione e non farsi ingannare dalla fretta che, come sempre, è cattiva consigliera. Quindi se volete essere completamente certi di non essere tra i nuovi milionari europei, date uno sguardo anche a SisalTV, oppure ai siti ufficiali di EuroJackpot e dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli dove troverete anche le quote esatte relative all’ultima giocata di oggi. Potrete controllare i numeri estratti anche sull’app ufficiale di Eurojackpot: buona fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 15 OTTOBRE 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

25 – 8 – 6 – 21 – 2

EURONUMERI

6 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI: NUOVA CACCIA AL “5+2”!

E’ venerdì e questo significa solo una cosa: torna il concorso Eurojackpot! Nella prima serata di oggi 15 ottobre si rinnova l’appuntamento con la fortuna che raduna i concorrenti europei appassionati del concorso Sisal che mette in palio milioni di euro. Proprio così: il “5+2” contiene sempre un premio milionario ma centrare la combinazione esatta non è proprio un gioco da ragazzi! Prima di scoprire quali sono i consigli per riuscire a mettere a segno la nuova giocata di oggi, diamo uno sguardo ai risultati svelati da Agipronews e relativi al passato concorso.

Anche lo scorso venerdì nessun concorrente del Eurojackpot è riuscito a centrare il “5+2” e questo ha portato a far crescere il jackpot che in occasione dell’estrazione odierna ha raggiunto quota 32 milioni di euro. A festeggiare dopo l’ultimo appuntamento sono stati comunque tre concorrenti i quali hanno centrato il “5+1” del valore di oltre 664 mila euro a testa. Come sempre la Germania è stata protagonista con ben due ricche vincite, seguita dalla Slovacchia. Nel corso della serata è stato centrato anche un “5+0” da 664.091 euro. Il primo (ed unico) premio importante segnalato in Italia è stato il “4+2” da quasi 5.500 euro. Come andrà stasera?

EUROJACKPOT: ECCO COME SI GIOCA

Per giocare a Eurojackpot ci sono poche ma semplici regole. Ciò che serve è soprattutto una buona dose di fortuna che potrebbe essere utile in vista della nuova estrazione delle ore 20.00. Ma passiamo subito alle regole principali del concorso che raduna i concorrenti di ben 18 Paesi d’Europa. In ricevitoria o online, è sufficiente inserire sulla propria schedina almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a giocata. Sono in tutto 12 le categorie di vincita che potrebbero permettere di portarsi a casa anche un premio minore.

Il jackpot è sempre milionario e va da 10 a 90 milioni. Proprio così: anche nel caso in cui dovesse essere intercettata questa sera l’intera combinazione vincente, la prossima settimana ripartirà comunque da 10 milioni di euro! E’ possibile anche giocare sistemi integrali o ridotti, accrescendo in tal modo le possibilità di vincere o abbonarsi a più concorsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA