EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 16 luglio (conc 28/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 16 luglio 2021 e quote del concorso numero 28/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

L’estrazione di Eurojackpot di metà del mese è appena stata messa a punto ed i numeri vincenti sono disponibili per la tradizionale verifica di rito. Come poter scoprire se questa sera un fortunatissimo concorrente è già pronto a festeggiare la vincita milionaria? L’obiettivo anche per questo nuovo appuntamento è il “5+2” ma potrebbero esserci anche dei premi appena inferiori ma ugualmente interessanti: non ci resta che scoprirli! In questo momento decisivo della serata è richiesta grande concentrazione perché basterebbe un solo istante di distrazione per mancare uno dei premi messi a disposizione dall’amato gioco Sisal che raduna i vari concorrenti europei.

Per scoprire se la Dea Bendata è stata clemente anche questa settimana, occorrerà consultare subito la combinazione presente in questa pagina. Se però volete essere assolutamente certi dei risultati ottenuti, allora potrete anche consultare SisalTV o ancora accedere all’app ufficiale di Eurojackpot dove sarà disponibile in tempo reale la nuova combinazione. Le quote saranno rese disponibili sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ma potrete consultare anche il sito ufficiale del gioco per conoscere tutte le ulteriori informazioni sull’ultimo concorso appena andato in scena. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 16 LUGLIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

14 – 9 – 39 – 37 – 24

EURONUMERI

4 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CHE SORPRESA CI REGALERÀ L’ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI?

Ad inaugurare il nuovo weekend, come da tradizione ci penserà anche oggi la nuova estrazione di Eurojackpot, che in questo venerdì 16 luglio potrebbe come sempre contribuire a rendere felice più di un fortunato concorrente europeo. Sono infatti ben 18 i Paesi d’Europa coinvolti nel nuovo concorso e che a partire dalle ore 20.00 cercheranno i numeri vincenti a caccia della combinazione fortunata. In attesa di scoprire se sullo scontrino di gioco di qualche appassionato comparirà il fatidico “5+2”, andiamo ad analizzare gli ultimi premi incassati e relativi al precedente concorso del passato venerdì, resi noti come sempre dall’informato portale Agipronews.

Anche la scorsa settimana nell’estrazione Eurojackpot si è registrata l’assenza di un “5+2” che ha così contribuito ad alimentare ulteriormente il jackpot in palio il quale continua a crescere vertiginosamente fino a sfiorare 32 milioni di euro in vista del concorso di oggi 16 luglio. Sette giocatori però hanno potuto festeggiare in grande stile poiché sono arrivati ad un passo dall’obiettivo fermandosi al non meno ricco “5+1” che ha contribuito a far guadagnare un premio a testa da 271.578,40 euro. In merito alle vincite, tre sono state realizzate in Germania mentre le altre in Finlandia, Islanda, Spagna e Svezia. Nel corso della passata estrazione sono stati inoltre centrati anche quattro “5+0” da 167.739,60 euro ciascuno. Come andrà la nuova serata all’insegna di Eurojackpot?

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME GIOCARE E TENTARE LA FORTUNA

Cresce l’attesa in vista della nuova estrazione di Eurojackpot di oggi 16 luglio. In questo caldo venerdì d’estate, più di qualche concorrente europeo spera di poter incasellare l’intera combinazione e portarsi a casa la vincita milionaria messa in palio. Non sarà ovviamente cosa semplice ma tentar non nuoce! Ecco allora quali sono le piccole regole da seguire per tentare la fortuna e sperare di portarsi a casa un premio da oltre 30 milioni di euro che potrebbe contribuire a cambiare radicalmente la vita.

Sulla propria schedina di gioco dell’Eurojackpot, in ricevitoria oppure online, occorrerà scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 e giocare la propria combinazione preferita al costo di 2 euro. Numerose le categorie di vincita, in particolare quelle vicine al “5+2” che potrebbero rappresentare dei piacevoli premi di consolazione nel caso in cui la Dea Bendata decidesse di farsi vedere solo parzialmente. Chi vorrà potrà giocare anche in mobilità attraverso l’app apposita ed ufficiale legata al gioco e che permette di poter puntare i propri numeri preferiti direttamente dal proprio conto di gioco, previa attivazione sui siti autorizzati. In bocca al lupo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA