EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 18 dicembre 2020 (conc 51/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, ecco i numeri vincenti estrazione di oggi venerdì 18 dicembre 2020 e le quote del concorso numero 51/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I nuovi numeri del concorso Eurojackpot che anticipa il Natale sono appena stati messi a segno e sono ora disponibili per la consueta e necessaria verifica. La Dea Bendata sarà stata generosa con i suoi numerosi concorrenti appassionati del concorso che riunisce i 18 Paesi europei o non si farà corrompere dall’arrivo in vista del Santo Natale? In attesa di scoprire quale sarà il Paese di provenienza della maggiore vincita che sarà messa a segno al termine dell’estrazione di questa sera, passiamo a dare uno sguardo alle modalità con le quali sarà possibile verificare l’eventuale vincita. Il “5+2” resta la priorità da parte dei concorrenti di Eurojackpot ma non saranno disdegnata chiaramente anche le vincite immediatamente successive.

Oltre alla combinazione che troverete in questa stessa pagina scrollando appena un po’, sarà possibile avere una ulteriore conferma anche attraverso SisalTV e soprattutto sui canali ufficiali dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli oltre che sul sito ufficiale di Eurojackpot. In entrambi i casi, pochi minuti dopo l’estrazione sarà possibile conoscere anche le quote e scoprire quanto gli italiani siano stati fortunati. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 18 DICEMBRE 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

4 – 17 – 28 – 50 – 27

EURONUMERI

5 – 8

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

TUTTO PRONTO IN VISTA DEL NUOVO CONCORSO!

Riparte l’appuntamento con la fortuna in occasione del nuovo concorso Eurojackpot in programma per oggi, venerdì 18 dicembre. La nuova estrazione odierna si colloca ad una settimana esatta dal Natale e per molti concorrenti potrebbe essere l’occasione per riuscire a mettere sotto l’albero un ricco premio in denaro grazie al gioco che riunisce ogni settimana gli appassionati di ben 18 differenti Paesi europei. Nel precedente concorso dello scorso venerdì 11 dicembre la Dea Bendata ha deciso di fare un giro ampio e di far latitare il “5+2” che ha così contribuito con la sua assenza a far salire a quota 31 milioni di euro il jackpot in occasione della nuova estrazione odierna.

Due giocatori hanno però fatto grande festa ugualmente. Si tratta dei due fortunatissimi appassionati che centrando il “5+1” si sono portati a casa un bel gruzzoletto del valore di 948.154,30 euro a testa. La combinazione vincente della passata estrazione di venerdì ha portato ad un solo “4+2” in Italia – la vincita più alta della serata nel nostro Paese – del valore di 5.870,90 euro. Come andrà l’appuntamento di oggi che aprirà all’ultimo fine settimana prima del Natale?

EUROJACKPOT: LE REGOLE DEL GIOCO

Ciò che appassiona maggiormente del gioco Eurojackpot è indubbiamente il ricco jackpot messo in palio. Stasera ripartirà esattamente da 31 milioni di euro dopo l’assenza della massima vincita nel precedente concorso. Come tentare la sorte? Per giocare al popolare gioco Sisal del venerdì che raduna l’intera Europa sarà sufficiente mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Il jackpot sarà sempre milionario ed anche nel caso in cui dovesse essere intercettato, la settimana successiva ripartirà comunque sempre da 10 milioni di euro. L’appuntamento fatidico con l’estrazione è fissato alle ore 20.00. Si potrà giocare sia in ricevitoria che online ed in questo caso chi è alle prime armi può sempre eseguire una prova sul sito ufficiale del gioco grazie alla presenza di una schedina interattiva che permette di poter scoprire quanto sarebbe possibile vincere con i propri numeri del cuore. Infine, da regolamento è possibile anche partecipare ad Eurojackpot giocando i Sistemi Integrali e Sistemi Integrali Ridotti avendo così maggiori possibilità di vincita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA