EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 19 febbraio (conc 7/2021)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, estrazione: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 19 febbraio 2021 e quote del concorso numero 07/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La nuova combinazione di Eurojackpot con i numeri vincenti di oggi 19 febbraio sono appena stati resi noti e sono pronti per essere verificati. Sarà un fine settimana da festeggiare o anche questa serata si concluderà con un nulla di fatto? Non ci resta che procedere con i doverosi controlli e spera di essere riusciti a centrare la fatidica combinazione rappresentata dal “5+2”. Solo così si potrà mettere le mani sul ricco montepremi messo in palio e che sarà come sempre milionario. L’Italia continua a sperare di poter finire tra i Paesi d’Europa in grado di mettere a segno una ricca vincita e chissà se quella odierna potrebbe essere alla fine la serata fortunata.

Per poter spazzare via ogni dubbio, non ci resta che eseguire un ulteriore controllo oltre alla combinazione già presente appena in fondo a questo articolo. Ecco dunque in che modo procedere con la controverifica della giocata: oltre alla consueta ricevitoria dove poter trovare tutti i numeri precisi appena estratti, potremo avere un’ulteriore certezza anche attraverso Sisal TV o tramite i siti ufficiali di Eurojackpot e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Oltre alla combinazione vincente e che potrebbe essere super fortunata, saranno resi noti anche i premi distribuiti nei vari Paesi partecipanti. In caso di mancata vincita ricordiamo che il nuovo appuntamento con la fortuna torna il prossimo venerdì in occasione della prossima estrazione Eurojackpot in programma come sempre alle ore 20.00 in punto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 19 FEBBRAIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

35 – 27 – 36 – 38 – 41

EURONUMERI

7 – 5

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, VERSO UN NUOVO CONCORSO

Nuovo appuntamento con il concorso Eurojackpot: è tempo di una nuova estrazione che andrà in scena alle ore 20.00 di oggi, venerdì 19 febbraio 2021. Sono 18, come sempre, i Paesi d’Europa che torneranno a mettere in gioco i propri numeri preferiti nella speranza di poter mettere in fila la combinazione vincente, quella che porterà a centrare il fatidico “5+2”. Questo permetterà al fortunato di portarsi a casa un jackpot milionario messo in palio anche questa settimana. Prima di rispolverare le regole che permetteranno di poter tentare la sorte, non ci resta che scoprire quali sono stati i risultati relativi alla passata estrazione secondo i dati forniti da Agipronews. La scorsa settimana non è stato intercettato alcun “5+2” e questo contribuirà a far salire a 21 milioni il jackpot in occasione dell’estrazione di oggi 19 febbraio.

Nell’ultimo concorso Eurojackpot sono stati centrati ben sei “5+1” che hanno permesso di dare il via ai festeggiamenti in Germania, dove sono state centrate cinque vincite, e in Islanda con una sola vincita incassata. I sei fortunatissimi hanno ottenuto un premio di ben 311.949 euro. Nel corso della serata sono stati realizzati anche quattro “5+0” da 165.678,90 euro ciascuno, mentre in Italia la prima vincita degna di nota è stata quella centrata con il “4+2” pari a 2.832 euro.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Diamo ora uno sguardo alle modalità con le quali è possibile mettere a segno una nuova giocata di Eurojackpot nella speranza di poter essere baciati dalla dea Bendata. Come ogni venerdì i 18 Paesi d’Europa partecipanti, tra cui ovviamente anche l’Italia, tenteranno di mettere a segno il “5+2” e ottenere il jackpot in palio che sarà sempre milionario. Questa settimana, in assenza della precedente vincita, lo sarà ancora di più arrivando a quota 21 milioni. Per giovare basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a schedina. In tutto sono a disposizione di ogni concorrente 12 categorie di vincita.

Si potrà andare a caccia della combinazione vincente del Eurojackpot non solo attraverso la tradizionale giocata in ricevitoria oppure online. In che modo? E’ sufficiente essere titolare di un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. In alternativa è possibile anche scaricare l’app ufficiale disponibile per iOS e Android. Ad ogni modo è possibile partecipare ad Eurojackpot anche giocando i Sistemi Integrali e Sistemi Integrali Ridotti avendo così maggiori possibilità di vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA