EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 20 agosto (conc 33/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 20 agosto 2021 e quote del concorso numero 33/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La combinazione con i nuovi numeri vincenti di Eurojackpot di oggi 20 agosto è appena stata messa a segno ed è pronta per poter essere controllata. Sono in tutto sette le cifre magiche che potrebbero contribuire a cambiare l’esistenza di un fortunatissimo concorrente, ma per scoprire se si è stati travolti da una inaspettata ondata di fortuna occorre procedere alla doverosa verifica.

Scorrendo di poco in fondo a questa pagina potrete trovare i numeri vincenti di oggi che potrebbero contemplare un tesoretto speciale dando il via ai festeggiamenti del caso. Attenzione però, non fatevi prendere dalla fretta! Ci sono anche altri modi attraverso i quali poter procedere con una attenta analisi dei numeri vincenti, ad esempio collegandovi all’app ufficiale del gioco oppure tramite SisalTV. In alternativa sono visionabili anche i siti web di Agenzia delle dogane e dei Monopoli o di Eurojackpot. La Dea Bendata potrebbe non risparmiare nessun paese e chissà se in questa calda sera di agosto inoltrato potrebbe toccare proprio all’Italia incassare uno dei ricchi premi messi in palio… In bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 20 AGOSTO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

34 – 8 – 36 – 31 – 45

EURONUMERI

10 – 8

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: IL JACKPOT RIPARTE DA 10 MILIONI!

Venerdì bollente, quello di oggi 20 agosto, per tutti gli appassionati di Eurojackpot che tornano a sperare nella fortuna. Anche questa settimana sono i concorrenti dei 18 Paesi coinvolti ad incrociare le dita in vista della nuova estrazione che si terrà questa sera a partire dalle ore 20.00, quando saranno svelati i nuovi numeri vincenti. Lo scorso appuntamento si è rivelato super fortunatissimo con ben due primi premi messi a segno.

Secondo i dati forniti da Agipronews, Finlandia e Polonia si sono accaparrati la scena all’Eurojackpot realizzando il fatidico “5+2” del valore di 45 milioni di euro a testa, dopo aver centrato l’intera combinazione. A sorridere ed iniziare i festeggiamenti, anche gli otto concorrenti che hanno centrato il “5+1” del valore di 836.537,40 euro a testa. Le maxi vincite sono state realizzate in gran parte in Germania dove sono stati sei i fortunati concorrenti, ma anche in Norvegia e Repubblica Ceca. Dopo aver centrato per ben due volte l’intera combinazione vincente, il jackpot di oggi riparte come da regolamento dalla vincita “base” di 10 milioni di euro. Ancora qualche ora e scopriremo l’esito della nuova estrazione di oggi.

EUROJACKPOT, COME TENTARE LA FORTUNA: LE REGOLE DEL GIOCO

Il jackpot in occasione del concorso di oggi di Eurojackpot non si azzera del tutto dopo le vincite della passata settimana, ma riparte da una somma da capogiro che continua a fare gola a numerosi appassionati. Le regole del gioco prevedono infatti che anche in caso di vincita il montepremi del concorso successivo sia comunque sempre milionario. Per giocare non servono grandi conoscenze ma basta semplicemente mettere in gioco sulla propria schedina  almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro ed attendere l’estrazione delle ore 20.00 del venerdì. Un gioco da ragazzi, dunque, anche se resta utile una buona dose di fortuna.

La giocata potrà essere eseguita in modo classico presso le tradizionali ricevitorie oppure online, a voi la scelta! Eurojackpot è giunto al suo nono anno di vita e ad oggi ha distribuito diversi milioni di euro in tutta Europa. Di recente sono arrivate le nuove schedine di gioco: basta strappare la combinazione fortunata e provare a vincere jackpot che è sempre milionario e che può rapidamente raggiungere la cifra record di 90 milioni di euro. Tuttavia, la probabilità di centrare il ricco “5+2” è pari solo a 1 su 95.344.200!

© RIPRODUZIONE RISERVATA