EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 24 dicembre 2021 (conc 51/2021)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 24 dicembre 2021 e quote del concorso numero 51/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

eurojackpot logo 640x300
Eurojackpot

Non è ancora arrivato il momento degli auguri di Natale, ma quello dell’estrazione di Eurojackpot sì. I numeri vincenti sono usciti e li abbiamo raccolti per consenrtirvi di procedere con la verifica delle vostre giocate. Chiaramente è importante poi procedere con un ulteriore controllo, magari non immediatamente in ricevitoria, visto il momento particolare, ma gli strumenti sicuramente non mancano, soprattutto virtuali. La prudenza non è mai troppa, anche perché le categorie di vincita sono diverse.

Dunque, state per scoprire se questa Vigilia di Natale 2021 è davvero fortunata e se sotto l’albero anziché un pacco potrà esserci un ricco premio, magari i 10 milioni di euro in palio. In questo clima di auguri ci accodiamo anche per farvi quelli di una bella vincita che possa permettervi di esaudire i vostri desideri, anche quelli che pensavate di non poter mai realizzare… (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 24 DICEMBRE 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

3 – 17 – 21 – 35 – 42

EURONUMERI

8 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

VIGILIA DI ESTRAZIONE CON EUROJACKPOT

Eurojackpot non ci lascia neppure in questa Vigilia di Natale. Anzi, l’estrazione di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, può cambiare davvero le vostre feste e regalarvi una grande gioia. Si possono vincere infatti 10 milioni di euro indovinando i numeri vincenti, la combinazione fortunata composta da cinque numeri e due Euronumeri. Chi ha già familiarità con questo gioco sa bene che se in palio ci sono 10 milioni di euro, allora vuole dire che nel concorso precedente è stata centrata l’incredibile vincita di Eurojackpot. Ed è effettivamente quello che è successo.

Il venerdì 17 è stato da ricordare per un fortunato giocatore che ha vinto poco meno di 74 milioni di euro in Germania grazie a Eurojackpot. Un appuntamento memorabile, ma può esserlo anche quello di oggi, del resto 10 milioni di euro sono tantissimi e sufficienti per stravolgere la propria vita! La speranza, dunque, è che anche l’Italia riesca a trionfare, quindi che la dea fortunata baci un giocatore “azzurro”, visto che Eurojackpot è un gioco molto apprezzato anche nel nostro Paese.

COME SI GIOCA A EUROJACKPOT

Per chi vuole mettersi per la prima volta oggi alla prova con Eurojackpot o per chi non lo fa da tempo, è bene ricordare come si gioca. Peraltro, è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Poi bisogna aspettare il momento dell’estrazione per scoprire i numeri vincenti e se si è entrati in una delle 12 categorie di vincita: si va dal 5+2 che oggi mette in palio 10 milioni di euro, il jackpot milionario, al 2+1. La particolarità di questo gioco è che vi partecipano ben 18 Paesi europei, tutti con lo stesso obiettivo: conquistare un grande montepremi in palio ogni venerdì.

Dunque, mentre voi starete fantasticando in attesa dei numeri vincenti per controllare la vostra schedina, in Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia staranno praticamente facendo lo stesso. Un momento di unione virtuale con un unico obiettivo: vincere a Eurojackpot!





© RIPRODUZIONE RISERVATA