EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 26 febbraio (conc 8/2021)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, estrazione: numeri vincenti di oggi venerdì 26 febbraio 2021 e quote del concorso numero 08/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si conclude con i nuovi numeri vincenti l’appuntamento del mese con Eurojackpot, nella prima serata di oggi 26 febbraio 2021. La combinazione è pronta per essere sottoposta alla consueta verifica nella quale i giocatori scopriranno se potranno iniziare a festeggiare in vista dell’avvio del fine settimana oppure no. Come conoscere l’esito della propria giocata? Il “5+2” resta l’obiettivo principale sul quale in tanti giocatori del nuovo concorso Eurojackpot ambiscono a mettere le mani, chissà però se la Dea Bendata sarà così clemente e generosa da permetterlo. E soprattutto se l’Italia si piazzerà tra i paesi europei tra i più fortunati di questo finale di febbraio.

Scorrendo di poco questa stessa pagina potremo prontamente scoprire la combinazione vincente estratta poco dopo le ore 20.00. Tuttavia è possibile procedere come da tradizione anche alla contro verifica: in che modo? Diverse le opzioni disponibili. La certezza ulteriore potrà arrivare ad esempio collegandosi a Sisal TV o tramite i siti ufficiali di Eurojackpot e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Su questi ultimi potremo scoprire anche le quote assegnate a ciascun concorrente che è riuscito ad intercettare una delle categorie di vincita messe in palio. In caso contrario l’appuntamento con Eurojackpot si rinnoverà la prossima settimana, nella prima serata del 5 marzo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 26 FEBBRAIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

32 – 24 – 3 – 29 – 13

EURONUMERI

1 – 7

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

VERSO IL NUOVO CONCORSO EUROJACKPOT

Si torna a giocare a Eurojackpot in questa chiusura di settimana, in occasione del nuovo appuntamento in programma oggi, venerdì 26 febbraio 2021. La fortuna è pronta a fermarsi in Italia o tirerà dritta verso uno dei restanti Paesi d’Europa che ogni settimana partecipano all’appassionante concorso? In attesa della nuova estrazione di oggi, intanto, Agipronews ci tiene aggiornati come sempre sull’andamento della precedente estrazione. Come è andato il concorso di venerdì 19 febbraio? Niente di fatto per tutti coloro che erano in attesa di poter incassare la vincita massima grazie al “5+2”: l’assenza di un concorrente vincitore porta così a far salire il jackpot a quota 34 milioni di euro in vista dell’estrazione di oggi.

Cinque fortunatissimi giocatori hanno centrato il ricco “5+1” e vinto 414 mila euro a testa all’Eurojackpot ma tra loro non vi è alcun italiano in quanto la Dea Bendata si è limitata a baciare solo la Germania, la Danimarca e l’Olanda. Nel nostro Paese però si è potuto festeggiare grazie ad un “5+0” da 121 mila euro la schedina vincente è stata giocata presso la tabaccheria Mazzi di via Roma 3 a Mortara (PV).

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

A poche ore dalla nuova estrazione all’insegna del concorso Eurojackpot, l’attenzione cade inevitabilmente su una domanda fatidica: quali sono le regole per poter tentare la fortuna ed accaparrarsi il jackpot milionario messo in palio grazie al “5+2”? Domanda più che lecita e che interessa chiaramente più di un aspirante concorrente alle prime armi. Ecco le risposte che state cercando per poter tentare la sorte e sperare di poter chiudere in bellezza il mese di febbraio. Il jackpot in palio è più che mai interessante dal momento che da diverse settimane manca una vincita con “5+2”. In palio per questo venerdì ben 34 milioni di euro!

Per giocare basta mettere in schedina almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a giocata. E’ possibile farlo sia in ricevitoria, nel modo più classico, oppure online previo conto gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. In alternativa è sempre disponibile l’app ufficiale Eurojackpot che si può scaricare sia su dispositivi iOS che Android e dalla quale poter giocare direttamente online presso il proprio conto gioco oppure inviare la giocata al Punto di Vendita più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA