EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 29 ottobre (conc 43/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 29 ottobre 2021 e quote del concorso numero 43/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Nuovi numeri vincenti di Eurojackpot in arrivo al termine dell’ultima estrazione di ottobre! Anche oggi, venerdì 29 ottobre 2021, potrebbe essere una delle serate più fortunate nella quale dare il via ai festeggiamenti in occasione del “5+2”. E’ questa la speranza dei tantissimi concorrenti da tutta Europa che, come da tradizione, sono in attesa della combinazione estratta da confrontare. La delicata fase di verifica, dunque, può iniziare e già su questa pagina, scorrendo di poco in fondo, potrete trovare le cifre che vanno a rappresentare la speranza per molti appassionati del gioco.

La Dea Bendata potrebbe decidere di lasciare interessanti premi in occasione del nuovo appuntamento che si è appena concluso. Per averne la certezza assoluta, vi consigliamo di procedere con cautela in questa fase estremamente delicata. Per sicurezza, consultate anche SisalTV e scaricate l’app di Eurojackpot che vi fornirà tutte le informazioni valide relative ai numeri vincenti. In alternativa, consultate l’affidabile sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli dal quale poter anche scoprire le quote dell’ultimo concorso. A questo punto non resta che augurarvi buona fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 29 OTTOBRE 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

44 – 38 – 11 – 23 – 37

EURONUMERI

4 – 8

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: RIPARTE LA CORSA AL “5+2”, ITALIA PROTAGONISTA?

Ultima opportunità del mese per sperare nella nuova estrazione fortunata di Eurojackpot. In questo venerdì 29 ottobre, infatti, andrà in scena un concorso nuovo di zecca che andrà a radunare i concorrenti dei 18 Paesi d’Europa tra cui anche l’Italia. Prima di dare una rispolverata alle regole principali che caratterizzano il gioco del venerdì sera, non possiamo non dare uno sguardo alle ultime interessanti vincite messe a segno.

In questo finale di mese, non manca la fortuna almeno nel concorso Eurojackpot che anche nella passata settimana è tornato protagonista in grande stile con un jackpot che ripartiva dalla base ma che è stato prontamente intercettato. E’ quanto reso noto da Agipronews: a differenza delle precedenti vincite, a festeggiare questa volta ci ha pensato la Svezia, con un “5+2” del valore di 10,7 milioni di euro. Due “5+1” sono stati invece realizzai in Danimarca ed in Italia: i fortunati concorrenti si sono portati a casa, a testa, la somma di 910.793,50 euro! In merito al concorrente che ha giocato dal nostro Paese, la vincita è stata realizzata attraverso una giocata online eseguita da un punto vendita a distanza autorizzato. Serata fortunata per il nostro Paese: tra i 6 concorrenti che hanno centrato il “5+0” da 107.152 euro, uno è di Crispiano, Taranto.

COME SI GIOCA ALL’EUROJACKPOT?

Per la seconda settimana consecutiva, Eurojackpot riparte stasera dal jackpot base di “appena” 10 milioni di euro. Questo dopo aver centrato nel precedente appuntamento la maxi vincita con “5+2”. Per riuscire ad attirare la Dea Bendata dalla propria parte, i concorrenti avranno solo una cosa da fare: mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a puntata. Potranno decidere di farlo giocando in ricevitoria oppure online, previo conto di gioco precedentemente aperto su uno dei siti autorizzati.

Eurojackpot mette a disposizione varie categorie di vincite: la più interessante e ricca resta quella con “5+2”, ma sono così numerose (ben 12!) da risultare molto interessanti anche quelle immediatamente dopo. Il concorso da ben 9 anni continua ad appassionare milioni di concorrenti da tutta Europa, radunando ogni settimana un numero sempre più alto di appassionati. Ricordiamo che il “5+2” può arrivare fino a 90 milioni di euro! Dallo scorso 18 ottobre, inoltre, è disponibile la nuova scheda Superenalotto – Eurojackpot con la quale provare a vincere due Jackpot milionari. Perchè, dunque, non tentare subito la fortuna?



© RIPRODUZIONE RISERVATA