EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 5 marzo (conc 9/2021)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 5 marzo 2021 e quote del concorso numero 09/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono pronti per la tradizionale verifica al termine di una nuova attesissima estrazione, la prima del mese di marzo. I concorrenti da tutta Europa che hanno aderito anche oggi alla giocata nella speranza di poter intercettare il fatidico “5+2” si sono così ritrovati alla medesima ora pronti a controllare se i numeri inseriti sulla propria schedina di gioco siano gli stessi di quelli estratti poco dopo le ore 20.00. Una prima informazione utile a tal fine consiste nell’andare a ricercare i numeri estratti appena in fondo a questa pagina e confrontarli con quelli della vostra giocata. Se invece volete procedere ad una controverifica, vi spieghiamo subito come farlo.

A disposizione ci sono diverse modalità che vanno da Sisal TV ai canali ufficiali di Eurojackpot e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In quest’ultimo caso oltre a verificare se la vostra vita sarà davvero cambiata grazie al “5+2” potrete conoscere quali sono le quote in palio e tutti i premi distribuiti durante la serata nei vari Paesi protagonisti. Se invece anche questa sera sarà stata deludente, non bisogna demordere: il prossimo venerdì la fortuna potrebbe girare proprio dalla vostra! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 5 MARZO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

23 – 40 – 9 – 42 – 34

EURONUMERI

1 – 4

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

VERSO NUOVO CONCORSO EUROJACKPOT

Eurojackpot torna protagonista oggi, venerdì 5 marzo 2021, con una nuova estrazione. In palio ci sono 47 milioni di euro, quindi le motivazioni sicuramente non mancano per partecipare al concorso di stasera. In Italia, in particolare, c’è voglia di riscatto dopo l’ultimo concorso del mese di febbraio, quando la vincita più alta conquistata con una giocata “azzurra” è stata di 3.885,30 euro grazie al 4+2. Si può fare senza dubbio meglio e l’occasione arriva appunto oggi. Nel mirino c’è il 5+2 che vale una vincita ricchissima, pur nella consapevolezza che non è necessario indovinare tutti i numeri vincenti per diventare ricchi. Pensiamo, ad esempio, a coloro che hanno centrato il 5+1 la settimana scorsa, vincendo 1.122.869,80 euro. In questo caso sono state pure due le vincite.

Non possono lamentarsi neppure coloro che hanno centrato il 5+0 venerdì scorso all’Eurojackpot, conquistando poco meno di 100mila euro. Ma tra queste vincite non v’è neppure una giocata fortunata italiana, bisogna infatti scendere dal 4+2 in giù.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

L’appuntamento per l’estrazione di Eurojackpot è fissata alle ore 20. Come ogni venerdì, raccoglieremo i numeri vincenti appena usciranno. Così potrete procedere con la verifica e capire se avete centrato almeno una delle 12 categorie vincenti. Questo è, infatti, un gioco molto generoso, perché appunto prevede molte categorie di vincita. Si può indovinare, ad esempio, anche indovinando solo 2 numeri vincenti più un Euronumero della combinazione fortunata. Chiaramente i premi variano a seconda della categoria in cui si accede.

Peraltro, giocare è molto semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Ciò è possibile sia recandosi in ricevitoria che online. In questo modo si entra in una competizione europea, perché non si chiama a caso Eurojackpot. Sono 18 i Paesi europei, infatti, che partecipano all’estrazione, con un primo premio che tra l’altro è sempre milionario. Quando viene centrato il 5+2, si riparte nel concorso successivo da 10 milioni di euro, montepremi che via via cresce fino a quando non viene conquistato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA