EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 7 gennaio 2022 (conc 1/2022)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 7 gennaio 2022 e quote del concorso numero 1/2022. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Da qualche istante sono stati svelati i fatidici numeri vincenti del primo concorso del 2022 di Eurojackpot. La Dea Bendata ha deciso di sorprendere i numerosi concorrenti provenienti da tutta Europa con un ricchissimo jackpot destinato ad uno di loro? Lo scopriremo presto, ma per il momento è il caso di raccogliere tutta la concentrazione possibile e di procedere alla delicata fase della verifica dei numeri estratti. Questa operazione richiede calma e attenzione poiché un piccolo errore di lettura potrebbe far saltare una ricca vincita. Appena in fondo a questa pagina potrete scoprire la combinazione vincente e verificare subito se è stato o meno intercettato il tanto atteso “5+2”.

In alternativa vi proponiamo come sempre tutti i moti attraverso i quali sarà possibile procedere al controllo dei numeri vincenti, per una controverifica che potrebbe rivelarsi più che valida! Potrete dunque farlo anche tramite SisalTv oppure collegandovi al sito ufficiale del gioco che rinnova il suo appuntamento settimanale al venerdì sera, o ancora tramite l’app ufficiale o il sempre affidabile portale dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Da parte nostra il più grande in bocca al lupo per questo inizio d’anno all’insegna della fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 7 GENNAIO 2022

COMBINAZIONE VINCENTE

47 – 23 – 21 – 17 – 8

EURONUMERI

6 – 2

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI INIZIO ANNO: COME E’ ANDATA 7 GIORNI FA?

Il concorso Eurojackpot riparte con la prima estrazione dell’anno, quella di oggi, venerdì 7 gennaio 2022. Puntuale come sempre, poco dopo le ore 20.00 conosceremo i nuovi numeri vincenti che potrebbero cambiare non solo il nuovo anno appena iniziato ma anche la vita intera del fortunatissimo concorrente di uno dei 18 Paesi d’Europa che aderiscono al gioco. Prima di procedere con una rispolverata delle principali regole legate al gioco in sè, diamo uno sguardo agli ultimi risultati collezionati nel precedente appuntamento con la Dea Bendata.

Il finale del passato anno è stato estremamente fortunato per più di un appassionato di Eurojackpot. Basti pensare che sebbene nessun concorrente sia riuscito a centrare il ricco “5+2”, facendo così salire il jackpot a quota 24 milioni di euro in vista del primo concorso del nuovo anno, in sei giocatori hanno però centrato il “5+1” che ha fruttato loro 355.912,70 euro a testa. Le vincite sono state realizzate due in Finlandia, e poi in Danimarca, nell’immancabile Germania ed in Polonia e Norvegia. La serata ha portato anche a nove “5+0” da 83.700 euro a testa.

EUROJACKPOT: ECCO COME GIOCARE, LE REGOLE

Il nuovo anno si apre con un jackpot degno di nota: il fortunato concorrente che riuscirà a centrare l’intera combinazione vincente di Eurojackpot, si porterà a casa la bellezza di 24 milioni di euro! Ma come sarà possibile riuscire a fare centro? Nonostante quella odierna sarà la prima estrazione del mese, le regole del gioco sono rimaste sempre le medesime, ma vale sempre la pena rispolverarle per non arrivare impreparati all’attesissimo appuntamento settimanale con la fortuna.

Per giocare è sufficiente scegliere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a puntata. Sarà possibile farlo in ricevitoria, online previa apertura di un conto di gioco o anche mobile attraverso l’app ufficiale di Eurojackpot. Qualunque sia il modo scelto, occorre ricordare che ci saranno a disposizione ben 12 categorie di vincita, dal jackpot milionario con il “5+2” al premio di consolazione di circa 8 euro con il “2+1”. Nel mezzo però non mancheranno anche i premi interessanti, dal “5+1” di circa 506 mila euro al “4+2” di circa 4.200 euro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA