EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 7 maggio (conc 18/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 7 maggio 2021 e quote del concorso numero 18/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Siete alla ricerca dei nuovi numeri vincenti di Eurojackpot? Se avete messo in gioco i vostri numeri del cuore e state solo aspettando la combinazione fortunata da confrontare con quella presente in schedina, siete nel posto giusto! Da alcuni istanti, infatti, sono state rese note le cifre del nuovo concorso del venerdì, il primo del mese, che raduna i concorrenti europei speranzosi di poter intercettare il sempre ricco e milionario “5+2”. L’esordio del mese si è rivelato fortunato? Per scoprirlo non resta che procedere spediti verso le operazioni di verifica che potranno iniziare proprio sulle nostre pagine web. Basta scorrere di poco in fondo a questo focus per ritrovare la combinazione estratta della serata. Siete pronti a dare il via ai festeggiamenti o volete essere certi al 100% di non rientrare tra i milionari di questo venerdì? Allora vi sveliamo a seguire come poter completare i vostri successivi controlli. Tra le altre modalità segnaliamo ad esempio SisalTV.

Se amate la tecnologia quasi certamente avrete scaricato anche l’app ufficiale del gioco Eurojackpot che vi permetterà di procedere alla doverosa verifica post giocata anche in mobilità. In alternativa potrete sempre collegarvi ai siti ufficiali del gioco Eurojackpot o dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dove oltre alle vincite saranno presenti anche le quote distribuite tra i vari concorrenti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 7 MAGGIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

27 – 7 – 19 – 3 – 29

EURONUMERI

7 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, VERSO UN NUOVO CONCORSO

E’ venerdì e prima di iniziare il weekend torna l’appuntamento con il gioco EuroJackpot che oggi 7 maggio 2021 offre nuove interessanti possibilità di vincere. Si tratta del primo concorso del nuovo mese e i giocatori appassionati da tutta Europa sono pronti a conoscere la nuova combinazione che sarà estratta come da tradizione poco dopo le ore 20.00. Prima di procedere alla scoperta delle regole base per poter tentare la fortuna, diamo uno sguardo all’esito dell’ultimo concorso di aprile ed alle principali vincite messe a segno. I dati giungono da Agipronews che svela come nessuno nella precedente estrazione EuroJackpot è riuscito nell’impresa di mettere a segno l’ambito “5+2”. In assenza della principale vincita, dunque, il jackpot è continuato a salire fino a sfiorare quota 47 milioni di euro. A festeggiare dopo l’ultimo concorso sono stati gli 8 giocatori che hanno centrato il “5+1” portandosi a casa 275.980,90 euro a testa. Le vincite sono state realizzate in Germania (5), Svezia (2) e Finlandia.

Sono stati inoltre centrati anche nove “5+0” da 86.582,20 euro ciascuno. In merito alle vincite realizzate dai concorrenti italiani, la più alta della serata di venerdì scorso è stata quella (la sola) realizzata con il “4+2” del valore di 3.710,60 euro. Si scende poi a 231,60 euro a testa per i 24 concorrenti nostrani che hanno centrato insieme a quasi altre mille persone da tutta Europa il “4+1” e da lì a scendere fino alla vincita con “2+1” di appena 7 euro.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ECCO COME SI GIOCA

Si riparte anche stasera da un jackpot milionario in vista della nuova estrazione di Eurojackpot che sarà messa a segno nella prima serata odierna. L’obiettivo resta come sempre il “5+2” che a prescindere dal precedente esito riparte anche in caso di vittoria da 10 milioni di euro. Vediamo subito come procedere con la consueta giocata del venerdì, a partire dalle regole molto semplici che permettono di poter mettere a segno la ricca combinazione: basta mettere in gioco una serie di cifre formata da  almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a schedina.

Le categorie di vincita del Eurojackpot sono in tutto 12 e questo comporta la possibilità di poter tentare maggiormente la fortuna. Come incrementare ulteriormente la possibilità di portarsi a casa a fine serata un bel gruzzoletto? Giocando i Sistemi Integrali e Sistemi Integrali Ridotti! Ovviamente la giocata potrà essere compiuta in ricevitoria, nel modo più tradizionale oppure online previo conto di gioco o ancora tramite app ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA