EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 8 ottobre (conc 40/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 8 ottobre 2021 e quote del concorso numero 40/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si ferma qui la corsa ai numeri vincenti del concorso Eurojackpot di oggi, venerdì 8 ottobre 2021. Anche l’estrazione di questa settimana è giunta a compimento portando alla luce la nuova combinazione fortunata che per qualche concorrente potrebbe davvero costituire una svolta economica importante. L’obiettivo è ovviamente quello di riuscire ad incassare il ricchissimo “5+2” ma le probabilità restano come sempre molto esigue.

Nonostante questo, appena in fondo a questa pagina sarà possibile confrontare i sette numeri estratti con quelli presenti sulla propria schedina di gioco e scoprire subito se siete riusciti a far accedere l’Italia tra i Paesi d’Europa vincenti. In quali altri modi sarà possibile procedere ad una attenta verifica? Ovviamente si potrà scegliere di scaricare l’app ufficiale del gioco e verificare anche in mobilità quali sono stati i numeri estratti. In alternativa, collegandovi a SisalTV, oppure ai siti ufficiali di EuroJackpot e dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Qui, in serata, oltre alla combinazione potrete trovare anche le quote conquistate dai concorrenti dei vari Paesi europei: in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 8 OTTOBRE 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

46 – 20 – 28 – 32 – 38

EURONUMERI

6 – 8

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE DI OGGI: RIPARTE LA CACCIA AL RICCO “5+2”!

Il venerdì sera segna come da tradizione la nuova corsa verso un ricco “5+2” in vista del concorso Eurojackpot che si rinnova a partire dalle ore 20.00 circa. Sono sette le cifre che occorre incasellare nella propria schedina di gioco e che se centrate andranno a rappresentare un maxi premio milionario. In attesa di scoprire quali saranno i numeri che andranno a formare la nuova combinazione di stasera, scopriamo come è andata nel precedente concorso del passato venerdì in compagnia di Eurojackpot, grazie ai dati svelati da Agipronews.

Il passato fine settimana non è stato particolarmente fortunato per via dell’assenza del ricco “5+2” che ha portato ad incrementare il montepremi in palio in vista dell’estrazione di questa sera. Il suo valore ha raggiunto quota 21 milioni di euro, diventando sempre più interessante. Non sono comunque mancate le vincite dell’Eurojackpot degne di nota, come le sei realizzate grazie al “5+1” e che hanno fruttato a ciascun fortunato concorrente un premio da 306.502 euro. Ancora una volta la Germania è stato il Paese maggiormente fortunato con ben tre vincite, seguito da Norvegia, Finlandia e Svezia. Nel corso della serata sono stati centrati anche dieci “5+0” del valore di 64.906 euro a testa. E l’Italia? La prima vincita degna di nota è stata quella con “4+1”: in 5 si sono portati a casa 290 euro a testa.

COME SI GIOCA AD EUROJACKPOT: LE REGOLE

Non c’è nulla di più semplice che giocare al gioco del venerdì sera che raduna i 18 Paesi d’Europa. Ciò che si complica quando ci si avvicina ad Eurojackpot, è riuscire ad intercettare l’intera combinazione formata da 7 numeri fortunati. Ma come è possibile sfidare la sorte? Per giocare basta mettere nella propria schedina almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Sono ben 12 le categorie di vincita che permettono di potersi appropriare del jackpot che è sempre milionario.

Proprio così: anche in caso di vincita il jackpot, in occasione del concorso successivo, ripartirà comunque da una base di 10 milioni di euro. La giocata a Eurojackpot potrà essere compiuta sia in ricevitoria che online previa apertura di un conto di gioco su uno dei siti autorizzati, con possibilità di abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi a quello aperto. E’ possibile anche giocare i sistemi, integrali o ridotti co maggiori possibilità di rintracciare una vincita in palio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA