EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 9 luglio (conc 27/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 9 luglio 2021 e quote del concorso numero 27/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Anche nella serata di oggi sono stati resi noti i fatidici numeri vincenti del nuovo concorso Eurojackpot che potrebbe rendere felice più di un concorrente d’Europa. Se l’Italia continua a sperare di entrare nell’Olimpo dei vincitori con il “5+2”, sono comunque numerosi coloro che auspicano di poter accaparrarsi anche un premio leggermente inferiore. Questo è il momento decisivo, quello cioè che segue all’estrazione vera e propria e che prevede la verifica accurata dei numeri vincenti. Basta un piccolo errore di distrazione, infatti, per mancare importanti vincite. Scorrendo di poco questa stessa pagina potrete trovare la combinazione esatta e verificare attraverso le cifre presenti sulla vostra schedina di gioco se siete stati più o meno baciati dalla Dea Bendata.

Se rientrate nella categoria dei concorrenti particolarmente pignoli, potrete allora procedere ad una contro verifica ancora più accurata nei metodi che vi illustriamo subito a seguire: basta sintonizzarsi a SisalTV per conoscere la nuova combinazione e scoprire chi ha realizzato il ricco “5+2”. In alternativa potrete sfruttare le potenzialità dell’app ufficiale di Eurojackpot o ancora raggiungere i siti dell’Agenzia Dogane e dei Monopoli o direttamente quello ufficiale del gioco Eurojackpot per conoscere tutte le quote esatte. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 9 LUGLIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

31 – 8 – 14 – 15 – 20

EURONUMERI

9 – 8

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

CHE SORPRESA CI REGALERÀ L’ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI?

Riparte la corsa alla combinazione vincente di Eurojackpot in questo caldo secondo venerdì del mese, 9 luglio 2021. I concorrenti appassionati del gioco provenienti dai 18 diversi Paesi d’Europa si ritroveranno anche questa sera con le dita incrociate, aspettando l’atteso arrivo della Dea Bendata capace di portare con sè un’ondata di fortuna ma soprattutto di soldi. Per riuscirci occorrerà però indovinare l’intera combinazione e centrare l’ambito “5+2”. Prima però, andiamo alla scoperta dei risultati raggiunti nel precedente appuntamento della scorsa settimana, quando in tanti hanno atteso le ore 20.00 circa per scoprire se si sono accaparrato o meno il ricco premio in palio. Ancora una volta però, nessuno è riuscito a centrare il “5+2” e questo ha portato inevitabilmente a far crescere il jackpot in palio, raggiungendo 21 milioni di euro in occasione della nuova giocata di questa sera.

Dopo l’ultima estrazione Eurojackpot, tuttavia, a festeggiare sono stati i 4 giocatori che hanno indovinato il “5+1” del valore di 447.260,50 euro a testa. In merito alle vincite, tre sono state realizzate in Germania, principale meta preferita della Dea Bendata e una in Polonia. Nel corso della serata sono stati centrati anche otto “5+0” da 78.928,30 euro ciascuno. L’Italia si è fatta viva con 32 vincite realizzate con il “4+1” del valore di 182,60 euro a testa, il premio più alto della serata.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: LA GIOCATA

La nuova estrazione di Eurojackpot di oggi riparte con un jackpot milionario non indifferente che contribuirà ad attirare sempre di più l’attenzione avendo raggiunto quota 21 milioni di euro. Anche in caso di vincita, ricordiamolo, il montepremi sarà comunque milionario ripartendo da una somma “base” di 10 milioni di euro. Obiettivo è quello di centrare il ricco “5+2” e per farlo occorrerà mettere in gioco al corso di 2 euro una serie di cifre: almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. La presenza di numerose categorie di vincite permettono di portarsi a casa uno dei premi in palio, seppur di minore valore rispetto a quelli maggiormente ambiti. Per l’estrazione occorrerà attendere le ore 20.00 circa ma nel frattempo c’è ancora qualche ora per riuscire a mettere a segno la combinazione preferita sia in ricevitoria oppure attraverso la giocata online o tramite l’app Eurojackpot che permette di giocare direttamente dal proprio conto di gioco precedentemente attivato. La fortuna potrebbe approdare proprio in Italia nella prima serata di oggi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA