EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 12 luglio 2022 (conc 43/2022)

- Alessandro Nidi

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di martedì 12 luglio e quote del concorso numero 43/2022. Estrazioni in diretta in Europa, vincite Eurojackpot e curiosità

eurojackpot 2022 yt 640x300
Eurojackpot

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI

È martedì 12 luglio 2022 ed è nuovamente giunto il momento di esaminare i numeri vincenti del nuovo concorso dell’Eurojackpot. Siete pronti a impugnare la vostra bolletta e il vostro talismano mentre ci apprestiamo a leggere la sequenza vincente, quella che potrebbe contribuire a stravolgere in positivo la vostra esistenza? Le categorie di vincita sono 12, con il sogno del 5+2 sullo sfondo: ci sarà qualcuno in grado di centrare il fatidico jackpot da 91 milioni di euro?

Prima di abbandonarsi alle emozioni della combinazione vincente, vi rammentiamo che esistono anche altre modalità di controllo delle giocate, volte proprio a garantire la chance di eseguire check aggiuntivi e utili a non cestinare anzitempo una bolletta giudicata troppo frettolosamente come non vincente. Potrete per esempio recarvi presso la vostra ricevitoria di fiducia o, in alternativa, leggere gli esiti su SisalTv. Da ultimo, esistono i portali ufficiali di Eurojackpot e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, È CACCIA LA MAXI-PREMIO

L’Eurojackpot si palesa nuovamente oggi, martedì 12 luglio 2022, per mezzo di una nuova estrazione e, inevitabilmente, il montepremi non può che ingolosire tutti i giocatori. D’altro canto, stiamo parlando di un importo pari a 91 milioni di euro. Un appuntamento, quello con il concorso che coinvolge il Vecchio Continente, che abbastanza recentemente è raddoppiato e va in scena ogni venerdì e tutti i martedì sera (la giornata odierna non fa eccezione). Inoltre, il maxi-premio aumenta in modo sensibile e può toccare addirittura quota 120 milioni di euro, fissato come tetto massimo nel regolamento del gioco. Partecipare a un’estrazione dell’Eurojackpot è semplice: basta solo barrare (almeno) 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12, al prezzo di 2 euro.

Espletata tale operazione, non vi resta che impugnare il vostro portafortuna e incrociare le dita, nell’auspicio di avere agguantato una delle dodici categorie di vincita, che, naturalmente, sono molto diverse tra loro in termini di importo conquistato: si va dall’ambìto 5+2 fino alla vincita minima, ovvero il 2+1. Ricordiamo inoltre che si può scommettere non soltanto in ricevitoria, ma anche via web o attraverso l’app ufficiale di Eurojackpot. Questo, naturalmente, vale per qualsiasi scommettitore dei 18 Paesi coinvolti in ogni estrazione. Quale di essi sarà il più fortunato d’Europa?

EUROJACKPOT, QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Mentre aspettiamo di imbatterci nei numeri vincenti di oggi dell’Eurojackpot, volgiamo il nostro sguardo alle quote dell’ultima estrazione. Nessun 5+2 nel concorso EuroJackpot di venerdì 8 luglio e il jackpot sale a 91 milioni di euro. Tuttavia, festeggiano i cinque giocatori che hanno centrato il “5+1” e che si sono portati a casa 464.190,60 euro a testa: le vincite sono state realizzate in Germania (2), Danimarca (2) e Croazia. Centrati inoltre otto “5+0” da 163.613,70 euro ciascuno. La combinazione vincente è stata 6 10 22 30 36, Euronumeri 8 e 10.

E poi ci sono stati i 71 fortunati del 4+2, che si sono intascati 3.040,80 euro a testa. I 4+1 hanno fruttato 264 euro e sono stati complessivamente 1.022 in tutto il Vecchio Continente. Da ultimo, ecco i 3+2 (1.874 bollette vincenti nel totale), che hanno consentito di conquistare rispettivamente 158,40 euro a ciascun giocatore.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 12 LUGLIO 2022

COMBINAZIONE VINCENTE

30 – 3 – 26 – 16 – 47

EURONUMERI

2 – 1

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA