EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 17 maggio 2022 (conc 27/2022)

- Alessandro Nidi

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di martedì 17 maggio e quote del concorso numero 27/2022. Estrazioni in diretta in Europa, vincite Eurojackpot e curiosità

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

Nella giornata di oggi, martedì 17 maggio 2022, scopriremo i nuovi numeri vincenti del concorso odierno dell’Eurojackpot. Siamo intanto giunti al momento in cui bisogna procedere con la verifica delle bollette giocate, operazione al cui termine sapremo con sicurezza se saranno stati acciuffati ricchi premi. Le categorie di vincita sono 12, con il grande sogno comune del 5+2: qualcuno riuscirà a mettere le mani sul jackpot? La combinazione fortunata relativa ai sette numeri vincenti campeggerà appena disponibile in questo spazio, ma esistono anche ulteriori alternative, utili a garantire a voi tutti la possibilità di effettuare controlli aggiuntivi.

Ad esempio, potrete recarvi presso la vostra ricevitoria di fiducia, oppure leggere gli esiti attraverso SisalTv. In alternativa, vi sono i portali ufficiali di Eurojackpot e il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che inglobano entrambi il verdetto che stavate attendendo e le quote distribuite nel corso della serata.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT DI OGGI: RICCHI PREMI?

L’Eurojackpot oggi, martedì 17 maggio 2022, ritorna con una nuova estrazione e ingolosisce tutti i giocatori del Vecchio Continente; stiamo parlando, infatti, di un importo pari a 92 milioni di euro. L’appuntamento, da qualche tempo, si è sdoppiato, andando in scena ogni venerdì, ma anche tutti i martedì sera e quello odierno non fa certo eccezione in tal senso. In relazione al maxi-premio sono emerse novità, dal momento che aumenta in modo incredibilmente più rapido e può giungere fino al tetto massimo di 120 milioni di euro. Prendere parte a una nuova estrazione dell’Eurojackpot è un’operazione assolutamente agevole, in termini logistici: è necessario soltanto inserire (almeno) 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12, al prezzo di 2 euro.

Dopo aver effettuato la vostra giocata, incrociate le dita nella speranza di avere agguantato una delle dodici categorie di vincita. Si va dal ricco 5+2 sino alla vincita minima, ovvero il 2+1. Per tentare di vincere il braccio di ferro con la Dea Bendata, vi comunichiamo che esistono modalità differenti, utili a venire incontro a voi giocatori: non soltanto in ricevitoria, ma anche online e mediante l’applicazione ufficiale di Eurojackpot. Naturalmente, questo vale per tutti gli scommettitori dei 18 Stati coinvolti in ogni estrazione. Quale sarà la nazione più fortunata d’Europa?

EUROJACKPOT, LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Mentre restiamo in attesa di scoprire quali siano i numeri vincenti di Eurojackpot, dedichiamo adesso la nostra attenzione alle quote dell’ultima estrazione. Venerdì sera nessuno è riuscito a centrare la combinazione fortunata e, di conseguenza, il montepremi è salito sempre più, come vi abbiamo riferito all’inizio dell’articolo. Dopo l’ultima estrazione, esultano i tre giocatori che hanno centrato il “5+1” e che portano a casa 829.835,50 a testa: le vincite sono state realizzate in Norvegia, Germania e Danimarca. Centrati anche 18 “5+0” da 77.998,10 euro ciascuno. La combinazione vincente è stata 7 13 30 43 47, Euronumeri 7 e 11.

E poi ci sono i 30 fortunati del 4+2, che si sono intascati 7.719,40 euro a testa: fra loro vi è anche un italiano. Da ultimo, spazio ai 4+1: essi hanno fruttato 264,60 euro e sono stati complessivamente 1.094 in tutto il Vecchio Continente (10 italiani).

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 17 MAGGIO 2022

COMBINAZIONE VINCENTE

2 – 41 – 13 – 45 – 50

EURONUMERI

2 – 3

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)







© RIPRODUZIONE RISERVATA