EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 27 dicembre (conc 91/2022)

- Alessandro Nidi

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi, martedì 27 dicembre, e quote del concorso numero 91/2022. Estrazioni in diretta in Europa, vincite Eurojackpot e curiosità

eurojackpot 2022 yt 640x300 Eurojackpot

Il calendario oggi segna martedì 27 dicembre 2022 e ancora una volta siamo giunti al momento decisivo, quello nel quale occorre effettuare una scansione approfondita dei numeri vincenti del nuovo concorso dell’Eurojackpot. Siete pronti a impugnare la vostra bolletta e, contestualmente, il vostro amuleto, mentre scoprite se la Dea Bendata avrà scelto di baciare proprio la vostra fronte in questa algida serata di fine anno? Il quesito, naturalmente, è solo uno: ci sarà qualcuno in grado di centrare il montepremi dell’Eurojackpot?

Vi ricordiamo che esistono anche altre modalità di verifica delle giocate, completamente alternative al servizio di aggiornamento offerto da noi de “IlSussidiario.net” e tese proprio ad assicurare l’opportunità di effettuare controlli aggiuntivi e utili a non cestinare prima del tempo una bolletta bollata troppo frettolosamente come non vincente. Ad esempio, vi potrete recare presso la vostra ricevitoria di fiducia o leggere gli esiti su SisalTv. Infine, vi sono anche i portali ufficiali di Eurojackpot e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

EUROJACKPOT: NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI, MARTEDÌ 27 DICEMBRE 2022

COMBINAZIONE VINCENTE

28 – 33 – 34 – 37 – 44

EURONUMERI

4 – 11

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: CACCIA AL RICCO MONTEPREMI

Ultime occasioni dell’anno per trionfare con i numeri vincenti dell’Eurojackpot: quest’oggi, martedì 27 dicembre 2022, una nuova estrazione andrà in scena, con la possibilità di regalare una vincita inaspettata ai suoi giocatori. Qualcuno, archiviata la gioia del Natale, riuscirà a vivere una nuova, intensa emozione per effetto di una giocata fortunata? Nella serata odierna scopriremo la risposta a tale quesito. Intanto, rammentiamo che tutti i martedì e venerdì si tengono i sorteggi e il jackpot potrà giungere, come si evince dal regolamento, fino al tetto massimo di 120 milioni di euro.

Per giocare all’Eurojackpot quali sono le regole da rispettare? Per conquistare il montepremi sarà sufficiente individuare almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12, per un importo complessivo pari a 2 euro. Per quello che riguarda le categorie di vincita, vi comunichiamo che sono davvero numerose, tanto che spaziano da quella più ambìta (il 5+2) fino al riconoscimento minimo acciuffabile (il 2+1). Infine, un ultimo dettaglio: le scommesse legate ai numeri vincenti possono essere effettuate attraverso il web o direttamente in ricevitoria.

EUROJACKPOT, LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Andiamo adesso ad analizzare assieme a voi lettori de “IlSussidiario.net” la più recente estrazione dell’Eurojackpot, quella di venerdì 23 dicembre 2022. Nessun “5+2”, con il jackpot che sale a 14 milioni di euro. Dopo l’ultima estrazione festeggiano i due giocatori che hanno centrato il “5+1” e che portano a casa 863.885,10 euro a testa: le vincite sono state realizzate in Finlandia e Polonia. Indovinati anche otto “5+0” da 487.191 euro ciascuno. La combinazione vincente è stata 9 34 35 42 44, Euronumeri 6 e 11.

L’estrazione di martedì 20 dicembre di Eurojackpot, invece, ha baciato l’Italia, grazie alla vincita con punti 5+2 da 21.208.281 euro realizzata a Cusago (Milano) presso il punto vendita Sisal “Foieni Achille Emilio”, situato in via Bareggio 1, con una schedina da 5 pannelli. La prima estrazione di Eurojackpot in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 e da sempre coinvolge milioni di persone in tutta Europa. Ogni martedì e venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un jackpot sempre milionario, che cresce velocemente da 10 a 120 milioni di euro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA