EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 28 giugno 2022 (conc 39/2022)

- Alessandro Nidi

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di martedì 28 giugno e quote del concorso numero 39/2022. Estrazioni in diretta in Europa, vincite Eurojackpot e curiosità

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI

Anche quest’oggi, martedì 28 giugno 2022, è tempo di esaminare i numeri vincenti del nuovo concorso dell’Eurojackpot. Occorre dunque procedere con le operazioni di verifica delle bollette giocate e soltanto al loro termine sapremo con certezza se saranno stati agguantati ricchi premi. Le categorie di vincita sono 12, con il sogno del 5+2 sullo sfondo: qualcuno riuscirà a centrare il jackpot da 50 milioni di euro? La combinazione fortunata e i suoi 7 numeri vincenti stanno per essere rivelati, ma è d’uopo tenere a mente che esistono altre modalità di controllo delle giocate, tese proprio ad assicurare la chance di effettuare controlli aggiuntivi.

Ad esempio, potrete recarvi presso la vostra ricevitoria di fiducia, oppure leggere gli esiti attraverso SisalTv. In alternativa, esistono i portali ufficiali di Eurojackpot e il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che includono il verdetto che stavate aspettando e le quote distribuite.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, CACCIA LA MAXI-PREMIO

Oggi, martedì 28 giugno 2022, l’Eurojackpot torna con una nuova estrazione e il suo montepremi non può che ingolosire tutti i giocatori del Vecchio Continente; stiamo parlando, del resto, di un importo pari a 56 milioni di euro. È opportuno ricordare che l’appuntamento è raddoppiato e va in scena ogni venerdì e tutti i martedì sera (e la serata odierna non fa eccezione, ndr). Inoltre, il maxi-premio aumenta in maniera incredibilmente celere e può giungere a toccare il tetto massimo di 120 milioni di euro. Partecipare a una nuova estrazione dell’Eurojackpot è molto semplice, in termini logistici: basta inserire (almeno) 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12, al prezzo di 2 euro.

Dopo aver effettuato la vostra giocata, nell’auspicio di avere agguantato una delle dodici categorie di vincita. Si va dall’ambìto 5+2 sino alla vincita minima, ovvero il 2+1. Per provare ad avere la meglio nel vostro personale confronto con la Dea Bendata, vi comunichiamo che esistono modalità di scommessa differenti, tese a venire incontro alle vostre esigenze; in tal senso, vi diciamo che si può giocare non soltanto in ricevitoria, ma anche online o attraverso l’app ufficiale di Eurojackpot. Questo, va da sé, vale per tutti gli scommettitori dei 18 Paesi coinvolti in ogni estrazione. Quale tra questi sarà il più fortunato d’Europa?

EUROJACKPOT, QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Aspettando di scoprire quali siano i numeri vincenti di Eurojackpot, rivolgiamo la nostra attenzione alle quote dell’ultima estrazione. Venerdì scorso nessun “5+2” nel concorso EuroJackpot di venerdì 24 giugno e il Jackpot è salito a 56 milioni di euro. Dopo l’ultima estrazione hanno festeggiato i due giocatori che hanno centrato il “5+1” e che si portano a casa 917.865,60 euro a testa: le vincite sono state realizzate in Germania e Svezia. La combinazione vincente è stata 13 24 30 35 48, Euronumeri 4 e 5.

Curiosità dal passato: il 26 giugno di 7 anni fa a Crispiano fu realizzato 5+0 da 123mila euro. Nuove pagine del gioco, ricorda Sisal, “devono essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui la società è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot milionario, con la certezza che l’Italia sarà ancora protagonista”.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 28 GIUGNO 2022

COMBINAZIONE VINCENTE

50 – 23 – 29 – 10 – 2

EURONUMERI

3 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA