EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, venerdì 29 luglio (con 48/2022)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di venerdì 29 luglio e quote del concorso numero 48/2022. Estrazioni in diretta in Europa, vincite Eurojackpot e curiosità

eurojackpot 2022 yt 640x300
Eurojackpot

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti dell’estrazione di oggi di Eurojackpot sono stati notificati pochi minuti fa dai monopoli di stato. Finisce quindi l’attesa per chi, in Italia come in diversi altri paesi d’Europa, ha giocato le sue sensazioni e le sue carte su questo concorso che assicura, nell’attesa del Superenalotto di domani, premi molto ricchi. Ora non resta che controllare i nostri tagliandi, e chissà che tra voi lettori si celi uno dei più fortunati d’Europa.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ALLA SCOPERTA DEI NUMERI VINCENTI

Siamo giunti all’ultima estrazione di Eurojackpot per questo settimo mese dell’anno ed oggi, venerdì 29 luglio 2022, scopriremo quale sarà la nuova combinazione vincente che radunerà i concorrenti dei 18 Paesi coinvolti nella lotteria del Vecchio Continente. L’appuntamento odierno sarà anche il secondo ed ultimo della settimana e l’attenzione sarà tutta concentrata sul fatidico “5+2” che nelle passate settimane ha sfiorato cifre record. Dopo essere ripartito dalla base proprio la scorsa estrazione, come è andato l’ultimo concorso?

Nessun concorrente di Eurojackpot è riuscito a centrare la combinazione vincente e portarsi a casa il jackpot da 10 milioni, che dunque in vista dell’estrazione di oggi riparte esattamente da 17 milioni di euro. Tuttavia, dopo l’ultimo appuntamento a festeggiare sono stati cinque giocatori che hanno indovinato il “5+1” del valore di 189.686 euro a testa. La vera notizia però è che tra i fortunati c’è anche un concorrente italiano dal momento che una vincita è stata realizzata a Roma, presso il punto vendita di Antonio Calicchia in via Prenestina 362 B-C. Centrati anche tre “5+0” da 178.290 euro a testa. Una serata, dunque, tutto sommata particolarmente positiva malgrado la mancanza del “5+2”.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 29 LUGLIO 2022

COMBINAZIONE VINCENTE

26 – 29 – 46 – 50 – 14

EURONUMERI

11 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

QUANTO SI VINCE E COME SI GIOCA A EUROJACKPOT

Chi già da tempo gioca al concorso Eurojackpot – che negli ultimi mesi ha raddoppiato l’appuntamento settimanale – sa perfettamente che le regole sono molto semplici e chiare. Intanto partiamo dal presupposto che il jackpot anche in caso di vincita nel concorso precedente parte sempre da una base milionaria pari a 10 milioni di euro e può arrivare a raggiungere il tetto massimo di 120 milioni. Ma dunque, come si gioca e quanto è possibile vincere?

Eurojackpot richiede di scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12 al costo di 2 euro a giocata. Lo si può fare presso la classica ricevitoria di fiducia, oppure online o ancora via app ufficiale del gioco. Fatto ciò, occorrerà attendere l’estrazione della combinazione vincente che avverrà come di consueto poco dopo le ore 20.00 e sperare di poter essere baciati dalla Dea Bendata. In merito ai premi, oltre al jackpot sempre milionario e che stasera riparte da 17 milioni di euro, grazie alle 12 categorie di vincita sarà possibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA