EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 10 luglio: caccia al 5+2 (conc 28/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 10 luglio e le quote del concorso numero 28/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti della nuova estrazione EuroJackpot sono stati appena resi noti e potrete subito trovarli in fondo a questa pagina. Si tratta del secondo concorso del mese di luglio che potrebbe finalmente far avviare i festeggiamenti da parte di uno (o più) dei tanti italiani che ogni venerdì sperano di poter intercettare il fatidico e ricchissimo 5+2. Ovviamente ogni settimana dobbiamo fare i conti con i numerosi giocatori di tutta Europa che, come i nostrani, puntano ad un unico obiettivo: il massimo premio in palio. Tuttavia EuroJackpot mette a disposizione anche altre categorie interessanti di vincita, per cui ciò che occorre fare in questa fase è confrontare con precisione se i numeri estratti sono i medesimi presenti sulla propria schedina di gioco. Ricordiamo che i numeri di ogni concorso Eurojackpot sono consultabili non solo sulla nostra pagina ma anche in ricevitoria, su Sisal Tv e sui siti ufficiali www.eurojackpot.it e www.adm.gov.it. In caso di vincite non riscosse queste saranno versate all’Erario. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Seconda estrazione di luglio per il concorso Eurojackpot che non salta neppure l’appuntamento di questo venerdì. Il montepremi si accumula dopo la mancata vincita con 5+2 della scorsa settimana, quando nessun appassionato è riuscito a centrare la vincita massima. Tuttavia due schedine hanno registrato la maxi vincita grazie al 5+1 (nessuno in Italia) del valore di oltre 911 mila euro. Doppia la vincita anche con il 5+0 del valore interessantissimo di 321.591 euro a testa. L’Italia ha iniziato a brindare solo con il 4+2: 60 in tutto – di cui quattro concorrenti nostrani – coloro che hanno centrato parte della combinazione portandosi a casa un premio del valore di 3.573 euro. Somme di gran lunga inferiori rispetto alle prime citate ma ad ogni modo interessanti, soprattutto in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo. Si scende al 4+1, con 799 vincite in tutta Europa e solo 10 in Italia ciascuna del valore di 241 euro e così via via fino ai premi di consolazione assegnati perfino con il 2+1 del valore di poco meno di 10 euro. Come andrà l’estrazione di questa sera? La speranza è che la Dea Bendata possa tornare a farsi vedere, meglio se in Italia, con almeno una delle prime tre categorie di vincita messe in palio.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME GIOCARE

Giocare a Eurojackpot è estremamente semplice poichè è richiesto semplicemente di mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. ogni giocata ha un costo di 2 euro ma le possibilità di vincita sono numerose. Si segnalano ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, sebbene tutti i concorrenti ambiscano proprio al primo premio che sarà sempre milionario. Il gioco mette in sfida ogni venerdì sera 18 Paesi europei, Italia compresa, con l’obiettivo comune di conquistare il ricco jackpot messo in palio ogni settimana, in attesa dell’estrazione fissata alle ore 20.00. Per giocare la schedina Eurojackpot basterà recarsi presso una comune ricevitoria fisica oppure online decidendo eventualmente anche di procedere con un abbonamento che permette di giocare fino a 5 concorsi la medesima combinazione fortunata. In caso contrario si potrà procedere con la giocata online aprendo un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 10 LUGLIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

5 – 6 – 9 – 15 – 29

EURONUMERI

4 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA