EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 13 novembre 2020 (conc 46/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, numeri vincenti estrazione di oggi venerdì 13 novembre 2020 e le quote del concorso numero 46/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti del nuovo concorso Eurojackpot sono da pochi istanti disponibili e pronti per la consueta verifica. Ecco la fase più emozionante che anticipa la scoperta della possibile vincita in questo venerdì 13 novembre che, visto il numero, per i concorrenti più scettici potrebbe rappresentare un problema. La Dea Bendata, tuttavia, non bada a credenze di questo tipo, dunque potrebbe tranquillamente regalare in questo venerdì una vincita indimenticabile in uno o più Paesi d’Europa che partecipano al concorso. Come scoprire se la serata potrà concludersi all’insegna dei festeggiamenti? E’ semplice: basterà prendere tra le mani la propria schedina di gioco e confrontare subito se i numeri usati sono presenti nella combinazione estratta che troverete in questa pagina. In alternativa, dall’apposita sezione “Verifica vincite” presente sul sito Sisal sarà possibile inserire il numero del concorso (senza l’anno) e il codice alfanumerico riportato sulla ricevuta di gioco per avere il responso immediato circa la propria giocata odierna. Questo non sarà il solo modo: oltre che in ricevitoria, sarà possibile verificare i numeri estratti anche su Sisal TV e sui siti ufficiali di Eurojackpot e Agenzia delle dogane e dei Monopoli. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 13 NOVEMBRE 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

38 – 37 – 5 – 17 – 21

EURONUMERI

4 – 1

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

QUALI VINCITE PER L’EUROJACKPOT?

Si rinnovano in questo venerdì 13 novembre le emozioni all’insegna di Eurojackpot, il concorso Sisal che riunisce l’intera Europa. I concorrenti dei 18 Paesi coinvolti puntano tutti ad un solo obiettivo: il ricco “5+2”. Il jackpot messo in palio in questo nuovo concorso è davvero da capogiro in quanto è pari a 45 milioni di euro. Una quantità di denaro che potrebbe davvero contribuire a cambiare la vita al fortunatissimo giocatore che riuscirà ad intercettare l’intera combinazione vincente. Prima di scoprire come poter sfidare la fortuna, andiamo a riassumere quali sono stati i premi distribuiti nel precedente appuntamento, il primo del nuovo mese. Quello passato si è rivelato un venerdì fortunato in Germania grazia ad un “5+1” da oltre 2 milioni di euro realizzato grazie al gioco Eurojackpot. Sono stati in nove a centrare il “5+2” permettendo loro di poter accedere ad un interessante gruzzoletto di 80.960 euro. Il primo italiano che è riuscito a conquistare un premio nel passato concorso ha intascato la somma di 4.670 euro con il “4+2” centrato in tutto da 52 concorrenti. Le categorie di vincita hanno permesso di distribuire vari premi fino al “2+1” del valore di 7,40euro a ciascuno dei 619.110 concorrenti.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME SI GIOCA

Eurojackpot si prepara anche questa sera a distribuire ricchi premi a tutti coloro che decideranno di partecipare al nuovo appuntamento con la Dea Bendata. Mentre l’Europa deve fare i conti con la pandemia ed i numeri drammatici di contagi e vittime, un piccolo momento di “svago” viene offerto proprio dal gioco Sisal che mette in palio un jackpot sempre milionario. Basti pensare che anche quando viene intercettato il “5+2”, la settimana successiva il jackpot riparte sempre da 10 milioni di euro! Per giocare è sufficiente mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro a schedina. Le possibilità di vincita all’Eurojackpot sono numerose anche per via delle copiose categorie che vanno dal “5+2” a “2+1”. L’estrazione si realizza ogni venerdì sera a partire dalle ore 20.00 e per giocare, oltre che in ricevitoria, in questi tempi potrebbe essere utile anche cimentarsi con la giocata online aprendo un conto di gioco oppure via app, in mobile, che permette di creare la propria schedina e inviare la giocata al punti di vendita più vicino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA