EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 14 agosto 2020 (conc 33/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, numeri vincenti estrazione di oggi venerdì 14 agosto 2020 e le quote del concorso numero 33/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Da pochi istanti potrebbe esserci un nuovo milionario tra i concorrenti di Eurojackpot. I nuovi numeri vincenti sono appena stati resi noti al termine dell’estrazione di oggi, realizzata alla vigilia di Ferragosto 2020 e che potrebbe contemplare una vincita eccellente proprio nel nostro Paese! Il jackpot, infatti, nonostante la duplice vittoria con “5+2” realizzata la scorsa settimana, ripartiva proprio da 10 milioni di euro e la speranza dei concorrenti italiani appassionati del gioco è esattamente quella di riuscire ad intercettare l’intera combinazione che potrete verificare in fondo alla pagina. prendetevi tutto il tempo che vi occorre per verificare con estrema attenzione se i numeri appena estratti corrispondono a quelli presenti sulla vostra schedina, prima di gettare la spugna e attendere il concorso della prossima settimana. La fortuna potrebbe essere proprio dietro l’angolo e questa potrebbe essere la serata perfetta per poter festeggiare in grande stile! La verifica potrete compierla anche attraverso i canili ufficiali, ovvero il sito Eurojackpot.it sul quale troverete tutte le quote, o in alternativa sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che però già anticipa l’assenza di vincite massime con “5+2” tra i paesi Europei chiamati a giocare. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, ATTESA PER I NUMERI VINCENTI: ESTRAZIONE DI OGGI

Si rinnova oggi, venerdì 14 agosto 2020, la nuova estrazione di Eurojackpot, il concorso che riunisce l’intera Europa con l’intento di rincorrere il montepremi ricchissimo del valore di 10 milioni di euro. Nel passato concorso andato in scena la scorsa settimana, a festeggiare in grande stile sono state Germania e Spagna grazie a due “5+2” da 38,1 milioni di euro. Combinazione super fortunata, dunque, quella di venerdì 7 agosto che ha portato nel corso dell’estrazione anche ad altri sette “5+1” del valore di 409mila euro, cinque in Germania, uno in Spagna e uno in Norvegia. Per poter intravedere le prime vincite “made in Italy” occorre attendere il “4+2” con un solo fortunato italiano che ha conquistato il premio comunque interessante di poco maggiore a tremila euro. E poi altri 22 italiani hanno totalizzato 185 euro con il “4+1” e così a scendere fino al “2+1”, ovvero il premio di consolazione messo in palio dal concorso Eurojackpot, centrato da quasi 12 mila concorrenti italiani e che ha portato ad una vincita di poco superiore a 7 euro. Ricordiamo dunque che l’interessante gioco mette a disposizione dei concorrenti appassionati ben 12 categorie di vincite.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME SI GIOCA

Giocare a Eurojackpot è un vero e proprio gioco da ragazzi! Sulla propria schedina di gioco occorre mettere almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro per tentare la fortuna, sfidare la Dea Bendata e sperare di riuscire ad intercettare il ricchissimo montepremi messo in palio. Eurojackpot, infatti, è sempre milionario in quanto anche quando viene vinto il jackpot, nella successiva estrazione – come quella di oggi 14 agosto – riparte da ben 10 milioni di euro, per crescere poi di concorso in concorso. L’estrazione è fissata alle ore 20.00 in punto e potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per dare il via ai festeggiamenti del 15 agosto, giorno di Ferragosto. Ricordiamo inoltre che la giocata potrà essere eseguita in ricevitoria, secondo le modalità tradizionali, oppure online, aprendo un conto di gioco su uno dei siti autorizzati. Sul sito ufficiale del gioco, inoltre, è possibile eseguire una prova con una schedina interattiva, utile per chi si avvicina per la prima volta, con la quale sarà possibile scoprire quanto avresti potuto vincere con la propria giocata.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 14 AGOSTO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

9 – 20 – 27 – 35 – 48

EURONUMERI

5 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA