EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 17 luglio: corsa al 5+2 (conc 29/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione di oggi, venerdì 17 luglio 2020: i numeri vincenti. E le quote del concorso numero 29/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Da pochi minuti sono stati resi noti i numeri fortunati del nuovo concorso Eurojackpot che potrete trovare in fondo a questa pagina. Si tratta della combinazione estratta e che terrà anche in questo inizio di weekend i concorrenti dei Paesi europei coinvolti con il fiato sospeso. Il jackpot a disposizione fa gola a tutti dal momento che ha un valore di 33 milioni di euro. Per realizzarlo occorrerà centrare l’intera combinazione ovvero centrare il fatidico ed ambito 5+2. Quella di oggi 17 luglio sarà la serata giusta per dare il via ai festeggiamenti ed iniziare un fine settimana all’insegna della fortuna? Le numerose categorie di vincita permetteranno certamente di poter confidare anche in premi leggermente inferiori al 5+2 ma comunque interessanti, come possono esserli quelli delle categorie immediatamente successive. Certamente le probabilità di centrare la vincita massima sono davvero minime. Secondo le probabilità di vincita segnalate dal gioco Eurojackpot, si avranno una possibilità su 95.344.200 ci centrare il ricco 5+2. Difficile, certamente, ma non impossibile! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

In palio 33 milioni di euro con Eurojackpot stasera. La nuova estrazione di oggi, venerdì 17 luglio 2020, promette bene, ma per mettere le mani su questo ricco bottino bisogna centrare il 5+2. Indovinare i numeri vincenti della combinazione fortunata è l’unica strada percorribile per conquistare il Jackpot di questo gioco europeo, pur nella consapevolezza che ci sono altre categorie di vincita. Per la cronaca sono 12, quindi a Eurojackpot si può vincere anche col 2+1, cioè centrando due numeri della cinquina e un Euronumero. L’importo dei premi ovviamente cambia a seconda dei numeri azzeccati, ma è importante esser consapevoli del fatto che ci sono diverse categorie e quindi il controllo dei numeri deve essere rigoroso. Vietato distrarsi, anche se all’orizzonte c’è un weekend di relax. Ma considerando la possibilità di ottenere una bella vincita, passa in secondo piano, del resto parliamo di premi che possono cambiarvi la vita, non solo il fine settimana…

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME GIOCARE

Per rendere l’idea che diciamo, pensiamo a coloro che la settimana scorsa hanno centrato il 5+1 a Eurojackpot. Non hanno ottenuto la vittoria più ambita per un solo Euronumero, ma hanno conquistato 492mila euro circa. I fortunati sono stati quattro, mentre sono stati in undici a festeggiare per il 5+0 che è valso ad ognuno di loro 63mila euro. Né nel caso precedente, né in questo parliamo di schedine giocate in Italia. L’importo più alto vinto nel nostro Paese con Eurojackpot è stato di 3.567,00 grazie al 4+2. Le schedine “azzurre” sono state quattro sulle 65 in totale. A seguire gli altri premi fino ai 7,30 euro vinti dai tantissimi che hanno centrato il 2+1. Cosa bisogna fare per partecipare all’estrazione di Eurojackpot? Giocare è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro, in ricevitoria o online, se non avete voglia di spostarvi.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 17 LUGLIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

13 – 21 – 25 – 34 – 35

EURONUMERI

5 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA