EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 2 ottobre 2020 (conc 40/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 2 ottobre 2020 e le quote del concorso numero 40/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Anche questa sera è stata messa a segno una nuova emozionante estrazione di Eurojackpot, la prima di ottobre. L’attesa da parte dei concorrenti dei 18 Paesi che aderiscono al nuovo concorso è tutta concentrata sulla caccia al “5+2” che si fa desiderare alimentando sempre di più il premio maggiore messo in palio. Dopo aver atteso le 20.00 di oggi per conoscere la combinazione vincente con i numeri fortunati estratti, non resta che passare alla fase successiva, quella relativa alla verifica della propria schedina di gioco. Questa è la fase più delicata dell’intero processo di gioco poichè una svista potrebbe portare a rinunciare ad una vincita che potrebbe rivelarsi decisiva. In attesa di conoscere le quote e soprattutto i premi assegnati ai numerosi concorrenti italiani di questo venerdì sera, vi ricordiamo che la probabilità di incassare la vincita massima rappresentata dal “5+2” è pari a 1:95.344.200. Tuttavia si scende a 1:5.959.013 per il “5+1” per poi passare a 1:3.405.150 per il “5+0”. Il segreto è quello di non demordere e di attendere fiduciosi le quote del nuovo concorso: in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 2 OTTOBRE 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

39 – 49 – 15 – 34 – 19

EURONUMERI

7 – 2

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ATTESA PER LA NUOVA ESTRAZIONE

Si riparte con il concorso Eurojackpot di oggi, venerdì 2 ottobre 2020. Il nuovo mese potrebbe iniziare nel segno della fortuna grazie all’estrazione che andrà in scena poco dopo le 20.00 di oggi. Si tratta del concorso numero 40 e vedrà radunare, come ogni settimana, 18 Paese d’Europa aventi tutti un solo unico e importante obiettivo: intercettare il ricco “5+2” il cui valore sarà super milionario. Prima di scoprire quali sono le modalità di gioco dell’interessante concorso, scopriamo i numeri legati al passato concorso dello scorso venerdì e che ha dato il via ai festeggiamenti in ben due Paesi, Svezia e Germania, grazie al ricco “5+1” del valore di 946.772,50 euro. In assenza del premio maggiore, il Jackpot in occasione del nuovo concorso di questa sera arriverà a toccare quota 31 milioni di euro. Gli svedesi lo scorso venerdì sono stati i veri protagonisti di Eurojackpot avendo messo a segno ben due “5+0” che ha portato alla vincita di 222.770 euro ciascuno. Il terzo in palio è stato realizzato in Repubblica Ceca. La prima vincita italiana è stata realizzata con il “4+2″pari a 5.862,30 euro. Da lì in poi le vincite si sono fatte naturalmente meno interessanti ma le numerose categorie hanno comunque tenuta alta l’attenzione degli appassionati fino ad arrivare al “2+1”, ovvero il premio di consolazione centrato da oltre 10mila italiani e pari a poco più di 8 euro a testa.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME SI GIOCA

Con Eurojackpot la chiave per giocare e tentare la fortuna è l’estrema semplicità. Le regole sono poche e molto chiare:  basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo fisso di 2 euro. In tutto ci sono ben 12 categorie di vincite e soprattutto, ciò che occorre ricordare, è che il jackpot di ciascun concorso è sempre milionario. Anche quando viene vinto, infatti, la settimana seguente avrà sempre un valore di partenza di 10 milioni di euro, cifra destinata a crescere vertiginosamente passando al concorso successivo. Per giocare basta ovviamente recarsi in ricevitoria e completare la propria schedina di gioco al costo di 2 euro. Sarà comunque possibile abbonarsi per giocare più volte (fino ad un totale di 5 concorsi) indicando sulla schedina quanti concorsi si vogliono ripetere (da un minimo di 2 ad un massimo di 5). Ad Eurojackpot si gioca anche online aprendo un conto gioco oppure tramite l’App di Eurojackpot disponibile per iOS e Android e che permette di eseguire la propria giocata in mobilità direttamente dal proprio smartphone e tablet e attendere l’arrivo della Dea Bendata ovunque voi siate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA