EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 20 marzo: caccia al 5+2 (conc 12/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, numeri vincenti estrazione di oggi 20 marzo: quote concorso numero 12/2020. Estrazioni in diretta in tutta Europa: vincite e ultime notizie

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: I NUMERI VINCENTI!

Si è conclusa anche oggi l’attesa estrazione di Eurojackpot, la lotteria europea alla quale partecipano le varie Nazioni, Italia compresa, e che dal 2012 ogni settimana regala molteplici emozioni. I nuovi numeri estratti potrete trovarli in fondo alla pagina: a questo punto il prossimo passo da compiere è quello di procedere all’imminente verifica attraverso l’immancabile consulto della propria schedina di gioco. Il Jackpot in palio questa settimana è pari a ben 76 milioni di euro e l’obiettivo resta come sempre quello di intercettare il fatidico 5+2. Riuscirà l’Italia ad accaparrarsi la ricca vincita? Questo è il quesito che unisce attualmente tutti i Paesi che partecipano all’estrazione settimanale e che da giorni ormai sono accomunati anche da un altro particolare evento, ovvero la crisi sanitaria connessa all’emergenza Coronavirus. La possibilità di poter gioire, seppur momentaneamente, è ora tutta concentrata in cinque numeri che vanno a comporre la combinazione vincente più altri due Euronumeri. Non vi resta a questo punto che verificare subito l’eventuale vincita con la quale potreste aprire il nuovo weekend con qualche pensiero in meno. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Eurojackpot ai tempi del Coronavirus: per l’estrazione di oggi e le prossime, fino a nuova comunicazione, sono sospesi i termini di decadenza per la riscossione dei premi. A causa dell’emergenza sanitaria nazionale, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha preso questa decisione per tutelare la possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, anche quelle di Eurojackpot. Questo vuol dire che dal 12 marzo i termini di decadenza delle vincite sono sospesi fino alla comunicazione della data del loro riavvio. Sisal a tal proposito, per tutelare giocatori e rivenditori, coglie l’occasione per ricordare che è possibile giocare restando a casa, quindi in totale sicurezza. Cosa bisogna fare? La modalità di gioco è molto semplice: mettete in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. La speranza è centrare il 5+2 per vincere il jackpot milionario europeo, ma ci sono altre 11 categorie di vincita: si arriva al 2+1.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ASSALTO AL MONTEPREMI

È arrivato a 76 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot per l’estrazione di oggi, venerdì 20 marzo 2020. La sfida dunque riparte stasera col resto d’Europa, una Europa attanagliata dal Coronavirus, ma che deve restare unita per sconfiggerlo. La battaglia è lunga e la si combatte anche restando a casa, dove però ci si può annoiare. E allora si può provare a tentare la fortuna, nella speranza di vincere una somma importante per ricostruire un futuro migliore. Pensiamo ai tre che hanno centrato il 5+1 la settimana scorsa: ognuno di loro ha vinto 832mila euro. In otto invece hanno realizzato il 5+0, che vale per ognuno di loro 110mila euro. Ma non ci sono schedine giocate in Italia, neppure per il 4+2 che annovera 56 fortunati che hanno vinto 5.246,20 euro ciascuno. La vincita più alta realizzata nel nostro Paese è stata di 230,50 euro col 4+1, quindi si può fare decisamente meglio con l’estrazione di oggi di Eurokackpot.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI 20 MARZO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

9 – 14 – 28 – 30 – 37

EURONUMERI

3 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA