EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 21 agosto 2020 (conc 34/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, numeri vincenti estrazione di oggi venerdì 21 agosto 2020 e le quote del concorso numero 34/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Da pochi minuti è partita la corsa al 5+2 dopo la nuova estrazione del concorso Eurojackpot di oggi 21 agosto. I numeri vincenti sono disponibili in fondo a questa pagina pronti per essere consultati e fatti oggetto dell’immancabile verifica settimanale, al termine della quale potremo scoprire se c’è un fortunato (o più di uno) concorrente italiano in vena di festeggiamenti. Per verificare se quella odierna è stata realmente l’estrazione fortunata per il nostro Paese è possibile procedere in diversi modi: se non avete fatto in tempo a recarvi in ricevitoria prima della sua chiusura, sarà possibile conoscere la nuova combinazione estratta attraverso Sisal TV o sui siti ufficiali di Eurojackpot e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In caso di vincita ricordiamo inoltre che se inferiore o uguale a 520 euro sarà possibile riscuoterla presso tutti i Punti di Vendita Sisal; se inferiore o uguale a 5200 può avvenire nel Punto di Vendita dove hai giocato, mentre se superiore presso gli uffici Sisal di Milano e Roma. Infine – ed è questa la speranza di molti concorrenti – se superiore a 52mila euro solo negli uffici di Pagamento Premi delle sedi Sisal di Milano e Roma. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, ATTESA PER I NUMERI VINCENTI: ESTRAZIONE DI OGGI

Non c’è venerdì senza Eurojackpot, ed anche oggi 21 agosto torna l’appuntamento con il concorso che mette d’accordo l’intera Europa in vista della nuova estrazione. Si riparte oggi con un Jackpot del valore di 22 milioni di euro che continua a far gola a numerosissimi appassionati i quali si daranno appuntamento questa sera, alle 20.00 in punto, in attesa di conoscere la nuova combinazione. Nel passato concorso, a festeggiare in grande stile sono stati quattro concorrenti tedeschi che hanno centrato il “5+1” vincendo a testa il premio di 466mila euro, la somma più alta del passato concorso. Nessun “5+2”, dunque, mentre per la prima vincita italiana si è dovuti scendere fino al “4+2” quando sono stati in due i fortunatissimi appassionati nostrani che, insieme ad altri 42 concorrenti europei si sono portati a casa la cifra di 4.990 euro. La successiva vincita, quella realizzata con il “4+1” e che ha visto in prima linea 8 concorrenti italiani, ha invece distribuito solo 242 euro a testa. Tanti altri premi sono stati disseminati nel corso della passata serata del venerdì anche grazie alle molteplici categorie di vincite messe a disposizione dal gioco.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME E DOVE GIOCARE

Il gioco Eurojackpot offre ai propri appassionati ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, ciascuno con una probabilità di vincita chiaramente differente. Ad esempio per il 5+2 c’è una possibilità su 95.344.200 che si abbassa a 1 su 5.959.013 per il 5+1 e 1 su 3.405.150 per il 5+0, per poi scendere sempre di più man mano che si intercettano meno numeri della combinazione. Per giocare basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 ed il costo di ciascuna schedina di gioco è pari a 2 euro. E’ possibile giocare sia in ricevitoria oppure, come per molti altri giochi Sisal anche online solo se titolare di un conto di gioco su uno dei siti autorizzati. Chi vuole giocare in mobilità può anche sfruttare l’app Eurojackpot disponibile per smartphone e tablet e che permette di creare facilmente la propria schedina scegliendo i numeri preferiti o affidandosi alla fortuna con la modalità Shake o tramite giocata casuale; inviare la giocata al punto di vendita più vicino; verificare la giocata inquadrando il QR-code; giocare direttamente online dal proprio conto gioco e archiviare le proprie giocate.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 21 AGOSTO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

26-27-30-46-49

EURONUMERI

1-2

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA