EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 25 settembre 2020 (conc 39/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 25 settembre 2020 e le quote del concorso numero 39/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si conclude anche un altro mese all’insegna del gioco Eurojackpot che in questo venerdì 25 settembre ha svelato la nuova combinazione vincente con la quale ha riacceso le speranze in migliaia di appassionati da tutta Europa. L’attesa è indubbiamente per il fatidico “5+2” che potrebbe garantire una vincite milionaria in grado di cambiare la vita del fortunatissimo concorrente. Dopo aver messo in schedina i propri numeri fortunati ed atteso l’estrazione di questa sera, il prossimo passo da compiere è quello di dotarsi di estrema pazienza e calma e procedere quindi con la verifica grazie ai numeri vincenti che potrete trovare scorrendo di poco questa pagina. La combinazione fortunata adesso è proprio sotto i vostri occhi! Ci sarà da festeggiare o, come accaduto esattamente nel passato concorso, si tratterà anche questa sera di somme esigue? Ricordiamo che ci sono ben 20 milioni di euro nel jackpot per l’estrazione di oggi: si tratta della settimana giusta in cui potersi arricchire con i giusti numeri vincenti o la Dea Bendata ha deciso di dare l’appuntamento, almeno ai concorrenti italiani, direttamente per l’inizio di ottobre? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 18 SETTEMBRE 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

1 – 7 – 9 – 29 – 46

EURONUMERI

9 – 10

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ATTESA PER LA NUOVA ESTRAZIONE

Ultimo appuntamento del mese in compagnia dell’estrazione Eurojackpot, in programma come di consueto sul finale di settimana, oggi 25 settembre. Si tratta del concorso numero 39 nel quale sono in tanti a confidare dal momento che la Dea Bendata potrebbe far visita ai concorrenti europei proprio in chiusura di settembre, dando il via ad una gloriosa ed indimenticabile stagione autunnale. Il passato concorso Eurojackpot non è stato estremamente fortunato, ancor meno per i concorrenti appassionati italiani. Nel dettaglio, ricordiamo che l’ultimo “5+2” (il premio più ambito) è stato realizzato in Polonia lo scorso 11 settembre portando ad una vincita da 21,7 milioni di euro. Nella passata settimana invece il Jackpot messo in palio di oltre 21 milioni di euro è rimasto congelato dal momento che nessun Paese europeo è riuscito nell’impresa di centrare l’intera combinazione. Un solo “5+1” ha invece portato alla vincita comunque esemplare di 1.791.437,90 ma non si tratta ancora dell’Italia. Le prima vincite nostrane (23) sono state realizzate solo con il “4+1” del valore di poco più di 200 euro, ma non sono mancate le numerose altre categorie di vincite che hanno distribuito altri premi fino al “2+1″del valore di poco più di 6 euro.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME GIOCARE

L’Eurojackpot torna questa sera con la sua nuova estrazione ma prima di conoscere la combinazione vincente potrebbe essere utile dare uno sguardo alle modalità di gioco ed alle principali regole. Intanto ricordiamo che si tratta del primo gioco a jackpot al quale partecipano ben 18 paesi europei tra cui l’Italia, pronti ad attendere la combinazione vincente che sarà resa nota solo dopo le ore 20.00. Si gioca mettendo in schedina almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Il jackpot sarà sempre milionario ogni settimana, anche se nella precedente è stata realizzata la vincita massima con il “5+2” dal momento che ripartirà comunque da 11 milioni. Per quanto riguarda le probabilità di vincita, queste potrebbero far desistere dal mettere in schedina i numeri fortunati. Basti pensare che il “5+2” comporta una probabilità di vincita di 1 su 95.344.200! La Dea Bendata, tuttavia, è sempre pronta a sorprenderci con un colpo di scena settembrino da non sottovalutare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA