EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 26 giugno: caccia al 5+2 (conc 26/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 26 giugno: le quote del concorso numero 26/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Anche l’ultima estrazione di giugno di Eurojackpot è stata appena messa a segno e, in fondo alla pagina, è disponibile la combinazione fortunata estratta insieme ai numeri vincenti. La corsa al 5+2 non si ferma e la speranza è che sia proprio un fortunato concorrente italiano (o magari più di uno) ad accaparrarsi il ricco jackpot settimanale. Non è stato un mese semplice sotto vari punti di vista, e questa potrebbe essere una bella occasione, per il nostro Paese, per dare spazio ai festeggiamenti a partire proprio da questo fine settimana che sta per iniziare. Cosa occorre fare? Dopo aver giocato i propri numeri del cuore ed atteso abbondantemente di 20.00, non occorre fare altro che controllare la combinazione appena estratta e verificare se è stata messa a segno l’intera combinazione formata da cinque numeri più altri due Euronumeri. Dodici, in tutto le categorie di vincite che permetteranno quindi a tutti di poter sperare in un ricco ed ambito premio. La Dea Bendata sarà stata generosa? Non resta che controllare i numeri estratti e incrociare le dita! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

La grande serata di Eurojackpot sta per cominciare. Oggi, venerdì 26 giugno 2020, è in programma una nuova estrazione, l’ultima per quanto riguarda il mese di giugno. E allora si può salutare questo mese con una grande vincita. Il montepremi è infatti salito a 44 milioni di euro, ma per riuscire a conquistarlo bisogna centrare i numeri vincenti, quindi la combinazione di cinque numeri più due euronumeri. La settimana scorsa qualcuno ci è andato molto vicino: in 4 hanno vinto 511mila euro circa grazie al 5+1. Per un solo euronumero non sono riusciti a centrare tutta la combinazione vincente, ma la loro delusione è durata giusto il tempo di rendersi conto che avevano vinto quella ricca somma. Non è andata male neppure a coloro che hanno centrato il 5+0 da 120mila euro per ognuno dei sei vincitori. Sono state 72 invece le schedine fortunate per il 4+2 da poco più di 3mila euro. Tra queste ce ne sono state due giocate in Italia, quindi c’è sicuramente da fare meglio per l’estrazione di oggi di Eurojackpot.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Cosa bisogna fare per partecipare all’estrazione di Eurojackpot? Si tratta del primo gioco a Jackpot a cui partecipano ben 18 Paesi europei e con un primo premio sempre milionario, quindi se volete mettervi in gioco per la consueta sfida del venerdì, allora sappiate che giocare è molto semplice. Bisogna mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Non c’è altro da fare, se non attendere il momento dell’estrazione dei numeri vincenti per capire se e quanto si è vinto. Eurojackpot infatti premia con ben 12 categorie di vincita: si va dal 5+2 ambitissimo (che vale appunto 44 milioni di euro oggi) al 2+1. E se ci sarà qualcuno in grado di centrare la combinazione fortunata, allora il montepremi ripartirà da 10 milioni di euro la settimana prossima, perché il primo premio messo in palio è sempre milionario. E allora siete pronti per la nuova estrazione di oggi di Eurojackpot?

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 26 GIUGNO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

14 – 16 – 32 – 34 – 47

EURONUMERI

7 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA