EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 28 agosto 2020 (conc 35/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 28 agosto 2020 e le quote del concorso numero 35/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti dell’Eurojackpot, ultimo concorso di agosto, sono stati resi noti da pochi minuti al termine di una nuova ed attesissima estrazione! Basterà scorrere la pagina in fondo per trovare la combinazione esatta che potrete subito consultare e verificare. Il gioco che fa trattenere il fiato a migliaia di concorrenti europei sarà riuscito a far incontrare un fortunato appassionato e la Dea Bendata? E’ questa la speranza di coloro che hanno messo in gioco i propri numeri preferiti con l’auspicio di centrare il ricchissimo e milionario 5+2 o in alternativa una delle categorie di vincita appena inferiori. Ricordiamo che le probabilità di centrare l’intera combinazione vincente sono molto basse ma non è impossibile vincere! Si parla di una probabilità di 1 su 95.344.200 per la massima vincita, che scende a 1 su 5.959.013 per il 5+1 fino a 1 su 3.405.150 per il 5+0. La fortuna però potrebbe sorprendere e regalare interessanti colpi di scena, magari proprio tra i giocatori dell’Italia! Non ci resta che incrociare le dita e sperare in un ultimo concorso mensile fortunato! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, ATTESA PER I NUMERI VINCENTI: ESTRAZIONE DI OGGI

Il venerdì porta con sé, puntuale, un nuovo concorso Eurojackpot. Si tratta del gioco al quale partecipano ben 18 paesi d’Europa con un solo obiettivo: accaparrarsi il primo premio sempre milionario. Oggi, venerdì 28 agosto, ultima concorso del mese anche per Eurojackpot che per l’occasione è pronto a rendere noti i propri numeri vincenti, in arrivo solo dopo le ore 20.00. Ci sarà un fortunato vincitore in grado di mettere a segno il fatidico 5+2? Intanto possiamo affermare con certezza che il passato venerdì si è rivelato tutt’altro che fortunato per coloro che hanno partecipato con l’intento di accogliere la Dea Bendata. Nessuno, infatti, è riuscito a centrare la ricca combinazione vincente e così è stato per il 5+1. Solo sette concorrenti (ma nessun italiano) sono riusciti invece a intercettare il 5+0 e a portarsi a casa l’interessante cifra di quasi 100 mila euro (99.482 euro), mentre solo un italiano è riuscito a intascare il premio messo in palio dal 4+2 pari a 5803 euro. Si scende a poco più di 320 euro con il 4+1 indovinato da 636 concorrenti di tutta Europa tra cui 8 appassionati nostrani. E così via via a scendere fino al 2+1 equivalente al premio di consolazione di quasi 9 euro intascato da quasi mezzo milione di giocatori tra cui 8000 italiani.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME SI GIOCA

Eurojackpot è giunto questo venerdì 28 agosto al concorso numero 35/2020 e si prepara ad incoronare il vincitore che sarà in grado di indovinare l’intera combinazione vincente. Giocare come sempre è molto semplice: la combinazione si compone di 5 numeri (su 50) più ulteriori due Euronumeri su 10. Ogni schedina ha un costo di 2 euro ma le possibilità di vincita sono molteplici grazie alle numerose – ben 12 – categorie messe a disposizione. Sarà possibile completare la propria giocata sia recandosi nella tradizionale ricevitoria oppure online sui siti autorizzati. Ciò che vale la pena ricordare è però il jackpot sempre milionario che ogni settimana si rinnova anche nel caso in cui nel precedente concorso venisse intercettato il 5+2. Ad ogni modo, infatti, riparte sempre da 10 milioni crescendo di settimana in settimana in maniera molto rapida. Il jackpot per il concorso odierno, infatti, riparte da 34 milioni di euro. E chi volesse provare il gioco e scoprire quanto avrebbe potuto vincere sulla base delle precedenti estrazioni, potrà farlo grazie alla prova alla quale è possibile accedere dal portale ufficiale di EuroJackpot.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 28 AGOSTO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

8 – 11 – 22 – 38 – 41

EURONUMERI

4 – 7

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA