EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 3 luglio: corsa al 5+2 (conc 27/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 3 luglio e le quote del concorso numero 27/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Si è inaugurato nella prima serata di oggi, 3 luglio, il nuovo appuntamento del mese in compagnia di EuroJackpot, il gioco che riunisce l’intera Europa e che lascia sperare tutti gli appassionati di poter riuscire a centrare il fatidico 5+2. E’ questa la combinazione al completo che garantisce di poter entrare in possesso della ricca vincita, magari da spartire con qualche altro connazionale o, chissà, con qualche cittadino europeo, tutti accomunati in questo periodo storico dalla grave crisi e dalle medesime necessità a causa dell’emergenza Coronavirus. I nuovi numeri estratti sono stati resi noti poco dopo le 20.00, l’ora in cui si compie ogni venerdì la nuova estrazione Eurojackpot. A questo punto c’è solo una cosa da fare: prendere tra le mani la propria schedina di gioco e verificare con attenzione se i numeri selezionati per completare la giocata odierna sono i medesimi che vanno a comporre la fortunata combinazione formata come sempre da cinque numeri più altri due Euronumeri. Il gioco garantisce ben dodici categorie di vincita, dalla massima con 5+2 alla minima con il 2+1: non resta quindi che incrociare le dita e confidare nella presenza della Dea Bendata! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: ATTESA PER I NUMERI VINCENTI

Prima estrazione di luglio per Eurojackpot, che torna oggi mettendo in palio 10 milioni di euro. Il montepremi è ripartito dal livello base dopo la super vincita dello scorso venerdì. Nel concorso precedente è stato infatti centrato un ricchissimo 5+2: oltre 44,5 milioni di euro sono finiti in Norvegia. Non poteva chiudersi meglio il mese di giugno per il gioco che mette in gioco ben 18 Paesi europei. Ci sono stati poi ben 6 schedine fortunate per il 5+1 da 362mila euro: di queste, 4 sono state giocate in Germania, una in Lituania e una in Norvegia. Figurarsi se possono lamentarsi i 9 che hanno centrato il 5+0 da 85mila euro. Il problema è che tra queste vincite non ce n’è una giocata in Italia, dove il premio più alto ottenuto è di 4mila euro circa grazie al 4+2. Pur nella consapevolezza che ci sono ben 12 categorie di vincita, si può fare senza dubbio meglio per l‘estrazione di oggi di Eurojackpot.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA

Partecipare all’estrazione di Eurojackpot è molto semplice, anche se sono coinvolti 18 Paesi europei. Basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro, giocando in ricevitoria o online se non avete voglia o possibilità di passarci. Fatto ciò, bisogna aspettare il momento dell’estrazione dei numeri vincenti, cercando poi di capire se si è entrati in una delle 12 categorie di vincita, che vanno dal 5+2 al 2+1. Chiaramente nel primo caso si vince il Jackpot milionario europeo. Questo peraltro è un gioco sempre milionario: anche quando viene vinto, il montepremi riparte sempre da 10 milioni di euro, crescendo sempre più velocemente concorso dopo concorso. Lo dimostra l’estrazione di oggi, venerdì 3 luglio: è in palio questa somma in seguito al 5+2 centrato la settimana scorsa. E allora siete pronti per una nuova serata di numeri vincenti? E allora buona fortuna.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 3 LUGLIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

12 – 34 – 36 – 47 – 48

EURONUMERI

5 – 7

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA