EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 30 ottobre 2020 (conc 44/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 30 ottobre 2020 e le quote del concorso Eurojackpot numero 44/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I nuovi numeri vincenti Eurojackpot sono da poco disponibili per la verifica. Come sarà andata l’ultima estrazione del mese? E’ riuscita a soddisfare le aspettative di chi puntava essenzialmente alla realizzazione del “5+2”? L’attesa è ora terminata e dopo una settimana di sogni e speranze, la nuova estrazione ha reso nota la combinazione che potrebbe contribuire a realizzare i sogni di molti concorrenti. Non basta, chiaramente, solo tanta fortuna ma anche concentrazione e pazienza soprattutto in questa delicata fase di verifica. Basta scorrere appena in fondo per trovare i numeri vincenti che potrebbero contribuire, in un periodo delicato e drammatico come quello che stiamo vivendo, a ridare un po’ di speranza e respiro almeno sul piano economico. Questa, almeno, la speranza che unisce stasera i concorrenti dei 18 paesi Europei che hanno deciso di dedicare un po’ di tempo allo svago offerto dal gioco Eurojackpot e dai suoi numeri. In alternativa potrete procedere con la verifica delle eventuali vincite in ricevitoria o su Sisal Tv ma anche sul sito ufficiale di Eurojackpot e su quello dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli, dove saranno disponibili anche le quote esatte della serata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 30 OTTOBRE 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

39 – 33 – 19 – 11 – 24

EURONUMERI

1 – 4

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ATTESA PER LA NUOVA ESTRAZIONE

Eurojackpot si prepara al suo ultimo concorso del mese, quello di oggi, venerdì 30 ottobre 2020. La Dea Bendata darà i suoi frutti in occasione della nuova estrazione odierna? Prima di scoprire la combinazione fortunata che sarà svelata solo dopo le 20.00, non ci resta che dare uno sguardo al concorso in serbo per questa sera nel quale il jackpot è tornato a salire a quota 21 milioni di euro. Questo è accaduto per via dell’assenza di “5+2” nella precedente settimana. Tuttavia, sono stati ben sette i giocatori (tre in Germania, due in Svezia e uno in Danimarca e Spagna) che hanno potuto gioire centrando i “5+1” del valore ciascuno di 258 mila euro! Altri otto hanno invece ottenuto un bel gruzzoletto pari a 79.921 euro grazie al “5+0”. I primi concorrenti italiani però compaiono solo in occasione delle vincite con “4+1”: in dieci sono riusciti a portarsi a casa 183 euro a testa. Altri 25 con il “4+0” hanno invece ottenuto la vincita di 92 euro. Numerose le categorie di vincita che vanno dall’ambito “5+2” al “2+1” distribuendo in tal modo migliaia di vincite in tutta Europa in una sola serata.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, LE REGOLE DEL GIOCO

Per giocare a Eurojackpot ci sono poche e semplici regole da tenere bene a mente. Intanto vi è un solo appuntamento settimanale, al venerdì, in programma alle ore 20.00. In quel momento i concorrenti di ben 18 Paesi europei scopriranno se sono riusciti ad accaparrarsi il primo premio che sarà sempre milionario. Ogni giocata ha un costo di 2 euro e consiste nel mettere semplicemente in schedina almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Tramite il sito ufficiale è possibile eseguire una prova attraverso la schedina interattiva con la quale sarà possibile scoprire con i numeri prescelti quanto si sarebbe potuto vincere nei precedenti concorsi. La giocata del venerdì può avvenire come sempre in ricevitoria, online o mobile attraverso l’apposita app Eurojackpot che permette di creare facilmente la propria schedina, scegliere i numeri preferiti, inviare la giocata al punto vendita più vicino e successivamente verificare le eventuali vincite ed archiviare le proprie giocate. L’app è disponibile sia per iOS che Android.



© RIPRODUZIONE RISERVATA