EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 7 agosto 2020 (conc 32/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 7 agosto 2020 e le quote del concorso numero 32/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot della sua prima estrazione di agosto sono stati estratti. È arrivato il momento di scoprire se avete centrato il 5+2 o un’altra delle categorie di vincita, che in tutto sono 12. La speranza è di veder trionfare nuovamente l’Italia, come accaduto lo scorso 29 maggio, quando fu vinto un Jackpot da oltre 33 milioni di euro in provincia di Potenza. Oggi, venerdì 7 agosto 2020, si può tornare a gioire, ma per un bottino ben più ricco, visto che parliamo di un montepremi di 75 milioni di euro. Tra l’altro l’ultima vincita italiana fu realizzata con una giocata “Quick Pick”, una modalità di gioco per la quale è il terminale a scegliere in maniera casuale i numeri. Il fortunato vincitore, dunque, neppure scelse la combinazione da giocare! E allora scorrete la pagina per arrivare in fondo dove troverete i numeri vincenti di oggi di Eurojackpot. Verificate con la massima attenzione la vostra giocata nella speranza che sia tra quelle vincenti del concorso odierno. (Agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI PER LE ESTRAZIONI DI OGGI

Il montepremi più alto d’Europa in palio stasera con Eurojackpot. L’estrazione dei numeri vincenti di oggi, venerdì 7 agosto 2020, potrebbe regalare ben 75 milioni di euro a chi sarà in grado di centrare il 5+2. L’assalto alla combinazione fortunata è già cominciato, ma ne conosceremo l’esito a estrazione conclusa. C’è grande attesa in tal senso, proprio perché il bottino è molto ricco. Lo sanno bene coloro che hanno provato a conquistare il 5+2 la settimana scorsa, quando era leggermente più basso. In quattro hanno sfiorato la grande impresa, ma hanno potuto festeggiare comunque, visto che col 5+1 ognuno di loro ha vinto poco più di 639mila euro. Invece coloro che hanno centrato il 5+0, quindi hanno indovinato la cinquina della combinazione vincente, ma non gli Euronumeri, si sono “accontentati” di 128mila euro. Facile immaginare allora il motivo per il quale questo gioco sia apprezzatissimo: ci si può arricchire pur non indovinando tutta la combinazione…

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, COME SI GIOCA

Tra queste schedine vincenti di cui vi abbiamo parlato non ce n’è però nemmeno una che è stata giocata in Italia. La vincita più alta registrata a Eurojackpot nel nostro Paese la settimana scorsa è quella di 4mila euro, il premio riservato a coloro che hanno centrato il 4+2. Oggi, dunque, c’è la possibilità di riscattarsi e provare a salire sul podio, anche se comunque questo è un gioco che premia i suoi giocatori più fortunati con ben 12 categorie di vincita. Per chi è stuzzicato dalla sfida, considerando anche il fatto che a Eurojackpot partecipano i giocatori di ben 18 Paesi europei, è bene sapere che le modalità di gioco sono semplici. Basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per due euro. La schedina può essere giocata in ricevitoria e online, quindi potete anche restare comodamente sotto l’ombrellone e tentare comunque la fortuna. Ed è quella che vi auguriamo in vista dell’estrazione di stasera.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 7 AGOSTO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

4 – 9 – 15 – 24 – 28

EURONUMERI

2 – 6

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA