EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 9 ottobre 2020 (conc 41/2020)

- Emanuela Longo

Eurojackpot, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi venerdì 9 ottobre 2020 e le quote del concorso Eurojackpot numero 41/2020. Estrazioni in diretta in Europa e vincite

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Pochi minuti dopo le 20.00 sono stati resi noti i nuovi numeri vincenti del concorso di oggi, venerdì 9 ottobre, di Eurojackpot. In attesa di scoprire se un fortunato giocatore europeo è riuscito almeno questa settimana nell’ardua impresa di centrare il fatidico e ricco “5+2”, ciò che occorre fare in questo frangente è procedere prontamente alla verifica della propria schedina di gioco sulla quale è presente la nuova combinazione. Se dovesse coincidere a quella estratta, il jackpot sarebbe davvero sensazionale in quanto il premio messo in palio ammonta a ben 44 milioni di euro! A questo punto, dunque, occorre mantenere la calma ed i nervi ben saldi e non farsi prendere dal panico all’idea di ciò che potreste fare con tutto il denaro vinto. Ricordiamo che riuscire ad accaparrarsi la ricchissima vincita è tutt’altro che semplice dal momento che le probabilità di gioco parlano di 1:95.344.200 in merito al “5+2” che permetterebbe di entrare in possesso del montepremi. In alternativa ci si potrebbe accontentare anche del premio appena inferiore e che non investe un giocatore italiano da diverso tempo. In questo caso la probabilità è di 1:5.959.013. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 9 OTTOBRE 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

1 – 11 – 17 – 23 – 29

EURONUMERI

1 – 8

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ATTESA PER LA NUOVA ESTRAZIONE

E’ venerdì e come da tradizione torna l’appuntamento con la fortuna grazie al nuovo concorso Eurojackpot che mette d’accordo l’intera Europa dando appuntamento anche stasera 9 ottobre alle ore 20.00 in punto per una nuova estrazione. Si tratta del concorso numero 41 che per questa settimana mette in palio un jackpot ricchissimo che sale a quota 44 milioni di euro. Questo perchè il passato venerdì nessun concorrente è riuscito a realizzare il fatidico “5+2” facendo così lievitare ulteriormente il montepremi in occasione del nuovo concorso odierno. A festeggiare sono stati tuttavia tre giocatori, rispettivamente in Germania, Lituania e Ungheria, che hanno centrato il “5+1” portandosi a casa, a testa, la somma incredibile di 697 mila euro a testa. La combinazione vincente del Eurojackpot purtroppo non ha visto l’Italia tra i primi vincitori ma i concorrenti nostrani – ben 21 – sono comparsi solo a partire dal “4+1” con un premio di 251 euro. Altri 24 hanno ottenuto 120 euro con il “4+0” mentre 60 hanno gioito con la vincita di 51 euro resa possibile con il “3+2”. Si è vinto persino con il 2+1 ed in questo caso il premio è stato di consolazione, pari a poco meno di 8 euro e ha riguardato oltre 10mila concorrenti solo dall’Italia.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, LE REGOLE DEL GIOCO

Giocare a Eurojackpot è semplicissimo e le modalità restano le medesime ogni settimana. Ciò che viene richiesto ad ogni concorrente è di mettere in un’unica schedina di gioco al costo di 2 euro almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10, attendendo poi l’estrazione delle ore 20.00 che si consumerà ogni venerdì rendendo elettrizzante l’inizio del weekend che per qualcuno potrebbe rivelarsi estremamente fortunato. Il jackpot di ogni concorso sarà sempre milionario anche se nel precedente appuntamento è stato centrato il ricco “5+2”: ad ogni modo si riparte da 10 milioni di euro per poi crescere sempre di più in caso di mancata vincita, come accaduto negli ultimi concorsi. Si può decidere di recarsi in ricevitoria e compiere la propria giocata, oppure procedere online aprendo un conto gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. In alternativa l’App di Eurojackpot permette di compiere la propria giocata e successivamente di inviarla al punto di vendita più vicino comunicando al ricevitore il codice di prenotazione per la convalida o giocando direttamente online dal proprio conto di gioco abilitato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA