EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI/ Oggi estrazione 11 ottobre (conc 41/2019)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, numeri vincenti oggi: estrazione dell’11 ottobre, concorso numero 41/2019. Le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

La grande serata di Eurojackpot può cominciare: i numeri vincenti sono stati estratti. La combinazione fortunata è dunque pronta per essere presa d’assalto anche dai giocatori italiani che hanno deciso di partecipare all’estrazione di oggi, venerdì 11 ottobre. Ci sarà il fatidico 5+2? E soprattutto sarà l’Italia a trionfare? L’auspicio è che il nostro Paese salga sul podio dei vincitori, magari anche sul gradino più alto. Ma la lotta è agguerrita e i paesi nordici hanno dimostrato di avere un buon feeling con la fortuna. E allora bisogna fare in modo di attirare la Dea bendata dalle nostre parti, del resto non ci mancano gli spunti per affascinarla. Nel frattempo si può volare col pensiero e fantasticare sull’eventuale vincita, immaginando cosa fare in caso di una clamorosa vittoria. Tutto ciò non deve però distrarvi in fase di verifica della vostra giocata, il momento più delicato della giornata. Poi potrete dedicarsi ad un po’ di relax o scatenarvi in caso di vittoria… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

L’autunno di Eurojackpot comincia alla grande: all’estrazione di oggi si può partecipare con le nuove schedine. Potete regalarle ad un amico, del resto non c’è miglior augurio di un po’ di fortuna, scrivendo nello spazio dedicato il suo nome. Cambia la forma, ma non la sostanza: l’obiettivo è vincere il jackpot stellare. Nell’estrazione di oggi, venerdì 11 ottobre, sono in palio 29 milioni di euro. E così è uno dei Jackpot più ricchi d’Europa. Non è difficile in effetti, visto che cresce velocemente. Parte da 10 milioni di euro fino a raggiungere la soglia massima di 90 milioni di euro. Siete pronti dunque a mettervi in gioco? In Ricevitoria sono disponibili molti strumenti di gioco, ma si può partecipare all’estrazione di Eurojackpot anche giocando online i numeri preferiti. Basta scegliere appunto la combinazione, sperando sia quella fortunata, e convalidare la giocata al costo di due euro.

LE ULTIME CURIOSITÀ

La settimana scorsa Eurojackpot si è rivelato particolarmente generoso, anche se nessuno è riuscito a indovinare tutti i numeri vincenti. Niente 5+2, motivo per il quale il Jackpot è salito a 29 milioni di euro, ma in quattro hanno sfiorato l’impresa. Per un solo Euronumero non hanno fatto il colpaccio, ma si sono potuti consolare con il 5+1. Ad ognuno di loro spetta dunque un premio di 427mila euro circa. In compenso, però, non c’è stato neppure un 5+0. Quindi la vincita più alta tra quelle minori è stata quella relativa al 4+2, da poco meno di 5mila euro. Ma le categoria di vincita di Eurojackpot sono 12, quindi è fondamentale prestare la massima attenzione ai numeri vincenti dopo la loro estrazione. Le strade per il successo sono molteplici grazie a questo gioco, quindi è vietato distrarsi con la combinazione vincente sotto gli occhi. Siete pronti ad accoglierla? E allora buona fortuna!

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 11 OTTOBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

8 – 12 – 13 – 39 – 44

EURONUMERI

4 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA