EUROJACKPOT/ Estrazione 31 maggio 2019: i numeri vincenti di oggi (conc n 22/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot di oggi 31 maggio, concorso num. 22/2019: ecco i numeri vincenti, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono disponibili dopo l’estrazione e con loro anche le quote. Purtroppo nessuno ha indovinato la combinazione fortunata, ma qualcuno ci è andato vicino. Sono i cinque che hanno centrato il 5+1, quindi hanno mancato l’assalto per uno solo dei due Euronumeri. Possono però “consolarsi” con poco meno di 370mila euro. Vanno invece 108mila euro circa ai sei che hanno indovinato solo i cinque numeri vincenti ma nessuno dei due Euronumeri. In questo caso le schedine vincenti sono sei. Il bottino è di 4.625,10 euro per chi ha realizzato il 4+2, nello specifico 47 persone. In tutti questi casi che vi abbiamo descritto non ci sono giocate effettuate in Italia. La vincita più alta in Italia è di 248,50 euro, quella ottenuta con il 4+1. Ma le categorie di vincita sono 12, quindi bisogna controllare bene i numeri vincenti di Eurojackpot e confrontarli con quelli giocati per capire se si è tra i fortunati. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Un altro venerdì da leoni con Eurojackpot? L’estrazione di oggi, 31 maggio 2019, potrebbe permettere agli italiani di fare ancora una volta festa grazie a questo gioco. Il Belpaese ha conquistato infatti un grande successo la settimana scorsa, grazie alla vincita di un 5+0 da oltre 77mila euro realizzato in provincia di Perugia, per la precisione a Città di Castello. L’Italia è tornata dal Festival di Cannes 2019 senza la Palma d’Oro? Poco male, visto che c’è quella di bronzo con la nuova estrazione di Eurojackpot. Il fortunato giocatore ha indovinato la cinquina della combinazione estratta, ma nessuno dei due Euronumeri, altrimenti la vincita sarebbe stata nettamente superiore. E infatti nell’estrazione di oggi sono in palio ben 31 milioni di euro. Il montepremi è salito appunto dopo il mancato 5+2 della scorsa settimana, quindi la caccia alla combinazione vincente può proseguire con il concorso odierno di Eurojackpot.

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’Italia sta collezionando successi con Eurojackpot, ma anche gli altri paesi in gara si stanno ben comportando. Sono stati sette infatti gli altri 5+0, oltre a quello italiano di cui vi abbiamo parlato: stessa vincita e stesso bottino per Svezia (2), Danimarca (2), Germania (1), Norvegia (1) e Spagna (1). Ma c’è chi ha fatto meglio, accumulando anche più rammarico, oltre che soldi. Ci riferiamo a chi ha realizzato il 5+1, fallendo l’impresa per uno solo dei due Euronumeri. Sono quattro in tutto: in Germania (2), Ungheria (1) e Finlandia (1). E sono stati premiati con 438mila euro circa, ognuno di loro. Nessuno dunque è riuscito a mettere la mani sul Jackpot, ma questo vuol dire che la sfida può essere più entusiasmante oggi. Non fatevi tradire dalle bizze del tempo, perché l’estate è alle porte, infatti l’Italia ha scaldato l’atmosfera. E allora, se ancora non lo avete fatto, giocate i vostri numeri: in ricevitoria, online o dalla app ufficiale.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

10 – 35 – 12 – 36 – 43

Euronumeri: 5 – 2

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA