EVA HENGER, NUOVO CONFRONTO CON MERCEDESZ?/ “Non ho mai detto bugie” (Domenica Live)

- Morgan K. Barraco

Eva Henger a Domenica Live tenta di riconciliarsi con sua figlia. Mercedesz, però, non ha intenzione di fare un passo indietro e le rimprovera di…

eva henger domenica live
Eva Henger a Domenica Live

Eva Henger si difende a Domenica Live dalle accuse choc che sua figlia le ha mosso negli ultimi giorni. Mercedesz, infatti rimprovera a sua madre il fatto di averle detto di avere ucciso Riccardo Schicchi per la seconda volta riferendosi, in particolare, all’intervista rilasciata nei mesi scorsi sulla sua paternità. La Henger, però, ho ha intenzione di fare un passo indietro e chiarisce che quella dichiarazione è frutto di un fraintendimento: “non ho mai detto che tu hai ucciso tuo padre per la seconda volta – precisa l’ex diva a luci rosse – ho detto che sarebbe morto se ti avesse sentito”. La Henger ammette inoltre che ogni cosa si sarebbe potuta risolvere all’interno delle mura domestiche, tuttavia ribadisce di non aver mai mentito, puntando ancora il dito contro Lucas Peracchi: “non ho detto nessuna bugia – tuona – La verità è che sei entrata nell’ascensore, ci siamo abbracciate e ti sei messa a piangere, è entrato Lucas, ti ha preso la mano e hai cambiato faccia completamente, ci sono le registrazioni”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

EVA HENGER: CONFRONTO CON MERCEDESZ

Eva Henger potrebbe aver trovato un punto di contatto con la figlia Mercedesz Henger, in seguito alle accuse fatte nei mesi scorsi contro il suo fidanzato Lucas Peracchi. Il dietrofront dell’imprenditrice risale ai giorni scorsi, quando durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque ha svelato di essere felice della relazione della figlia. “Ti voglio bene e sono contenta che tutto stia andando serenamente come doveva andare da sempre. Spero che riceverò una telefonata prima o poi”, ha detto la Henger. Per adesso però la ragazza ha deciso di non risponderle, nemmeno quando la mamma le ha mandato i messaggi di auguri per le feste. Oggi, 26 gennaio 2020, Eva Henger sarà ospite di Domenica Live e con l’aiuto della conduttrice potrebbe riuscire a mettersi in contatto con la figlia. In direzione Milano, nelle Stories la vediamo al fianco di Jennifer Caroletti, la figlia di 11 anni avuta dal compagno Massimiliano Caroletti. I fan tuttavia sono ancora a bocca aperta per via di un altro scatto che l’imprenditrice e neo rapper ha deciso di pubblicare sui social, dove mostra il fisico ancora statuario fasciato solo da un bikini zebrato. “Ogni momento della vita vissuto con serenità e sorriso vale anni di lacrime”, scrive. Clicca qui per guardare la foto di Eva Henger.

EVA HENGER IN VOLO CON LA SECONDOGENITA

Mentre Mercedesz tarda a farsi sentire da sua mamma Eva Henger, quest’ultima continua a dispensare amore e felicità sui social. Soprattutto quando si parla dell’altra figlia, Jennifer Caroletti, che nei giorni scorsi ha affrontato una sfida importante. “Giornata iper piena, solo in un giorno tre Paesi, tre città, tre lavori e ora corro ancora in un altro Paese perchè domani mattina non posso perdere il saggio di danza della mia vita. Ti amo”, scrive l’imprenditrice dopo essere stata ospite di Pomeriggio Cinque. Clicca qui per leggere il post di Eva Henger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA